8 Novembre 2008

 

Nella sua 4^ edizione (8 novembre  2008) la Giornata della Donazione ha acquisito il patrocinio di Regione Toscana, Provincia e Comune di Firenze, Anci Toscana e Agenzia Regionale di Sanità (ARS), oltre che di altri numerosi Comuni. I trattamenti gratuiti effettuati sono stati 1325.

Ogni anno la nostra Associazione partecipa – insieme alle altre Associazioni del Coordinamento Regionale Toscano- alla Giornata regionale della Donazione Pranica che si svolge di norma ogni secondo sabato di Novembre, avendo avuto inizio nel 2005. Nell’edizione 2007 abbiamo ottenuto il patrocinio di: Regione Toscana, Anci Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze, oltre a vari altri patrocini dati dagli Enti locali Toscani.

                                                        

 

I cittadini trattati gratuitamente sono stati 1297 e per la prima volta ( grazie all’intervento dell’ Assessorato alla Salute) il Consiglio Regionale della Toscana ha ospitato nostri operatori ALARO nella Sala Barile, situata in Palazzo Panciatichi, via Cavour 4, Firenze, sede del Consiglio Regionale, dove abbiamo avuto il piacere di registrare anche la cortese visita del Dott. Giovanni Barbagli Presidente dell’ Agenzia regionale di Sanità (ARS) della Toscana. Quest’anno- 2008- la nostra Giornata Regionale è prevista per Sabato 8 novembre con il patrocinio di: Agenzia Regionale di Sanità, Regione Toscana, Anci Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze, ed altri patrocini dati dagli Enti locali Toscani.

 

Locandina 

Brochure

Luoghi ALARO della Donazione 2008

 

Operatori ALARO

Prato

 

    

   Ivana e Silvia al CSP

 

  Lorenzo e Cristina a Villa Fiorita

Gaspare e Sergio al Centro Anziani

 

Firenze (Centro Anziani Anconella)

   

  Manuela

 

  Anna

   

                                  Gabriele

 

Firenze (Centro Armony)

   Elena      

  
   Lorenza

 

Firenze Rifredi (Società Mutuo Soccorso

 

 
Mara      Paola    Loredana   Laura

 

 


pranoterapia firenze

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi!

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X