gennaio, 2024

20genTutto il giorno21Corso di Formazione Triennale per Operatore del Prana

Dettagli

Formazione triennale per operatore in
PRANOPRATICA E BIOPRANOTERAPIA

Primo week end di formazione

Nel gennaio 2024 inizia un nuovo percorso di formazione triennale per Operatore del Prana (Operatore Olistico con specializzazione in Biopranoterapia e Pranopratica).

La capacità innata dell’uomo di fare buon uso delle sue doti praniche nel sostegno e nella cura dei suoi fratelli è insito in ciascuno di noi; un talento che si declina in svariati modi, assolutamente individuali e non standardizzabili e che merita di essere nutrito e coltivato fino alla sua piena espressione ovvero fino alla completa maturazione della personalità pranica.

La Pranoterapia è di certo la “madre” di tutte le altre arti energetiche, poiché da sempre l’uomo l’ha utilizzata spontaneamente come il primo intervento in caso di squilibrio e disagio, il primo aiuto che la Natura gli ha messo a disposizione. Ma al tempo stesso è una disciplina “dimenticata”, disconosciuta e spesso fraintesa.

Per questo curiamo con passione e dedizione, dal 1993, la nostra Scuola di Formazione per Operatori del Prana, che permette di comprendere pienamente la potenzialità del nostro talento e elevarlo ad Arte.

Lo Staff ALARO
www.alaro.it
3299359037
info@alaro.it

L’Ente di Formazione ALARO (parte dell’Associazione ALARO)  è iscritto con codice EF024 nell’Elenco Nazionale FEDPRO degli Enti Formativi la cui iscrizione è valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale degli Operatori Olistici.

di più

Quando

gennaio 20 (Sabato) - 21 (Domenica)

Dove

Associazione A.L.A.R.O.

via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X