ottobre, 2018

28ottTutto il giornoAlimentazione e Prana

Alimentazione energetica

di più

Dettagli

con Teresa Bagni

Counselor Olistico Professional, Professionista SIAF n° TO463P-CO disciplinato ai sensi della legge 4/2013 con specializzazione in Biopranoterapia, Alimentazione Energetica e Onde di Guarigione. Operatrice del Prana e Onde di Guarigione Docente di Alimentazione Energetica Naturale presso la Scuola di Formazione ALARO di Firenze e nel percorso formativo Bilanciamento Quantico di Milena Donadel di Jesolo.

L’alimentazione energetica è una occasione di ascolto profondo di noi stessi e del nostro rapporto con il mondo circostante. E’ in sé un atto spirituale anche se non ne siamo consapevoli. Il rapporto con il cibo rappresenta e simboleggia il nostro rapporto con il mondo; con l’altro e anche con noi stessi; trasformando il nostro rapporto con il cibo trasformiamo il nostro rapporto con ciò che ci circonda e con noi stessi. Vissuta con consapevolezza, è una comunione e quindi atto sacro. Come tutti gli atti sacri ed i rituali è stato desacralizzato e secolarizzato ed ha perso il suo valore e la sua funzione di riequilibrio.

L’alimentazione è un atto che ci coinvolge completamente: tutti mangiamo, tutti i giorni, almeno tre volte al giorno: possiamo fare di questa consuetudine un esercizio di consapevolezza.

Incontro aperto a tutti

richiesto contributo di partecipazione

info@alaro.it

3299359037

Quando

Tutto il giorno (Domenica)

Dove

Associazione A.L.A.R.O.

via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy

Conduttore

Teresa Bagni

pranoterapia firenze

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi!

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X