LE ONDE CHE HANNO CAMBIATO LA MIA VITA – di Milena Donadel

Ma di che onde stiamo parlando? qualcuno si chiederà …

Sono le onde di un mare particolare, speciale per me. Esse hanno arricchito il mio modo di essere un’operatrice energetica portandole all’interno della mia prima modalità operativa di biopranoterapeuta, oltre che aver migliorato gli altri aspetti della mia vita quotidiana.

E si, anche la vita quotidiana è cambiata; o meglio è cambiato il mio modo di vedere e percepire la realtà che mi circonda nonché le persone.

Come nasce questo metodo

Onde di guarigione® trae la sua origine dalla mia personale osservazione ed applicazione di una serie di tecniche energetiche acquisite nel corso degli anni ed integrate dalla quotidiana esperienza fatta con le persone, che hanno chiesto il mio intervento per venire a capo di situazioni personali limitanti sia a livello fisico che emozionale.

Siamo vibrazione, viviamo immersi in vibrazioni ed onde elettromagnetiche di diverse frequenze per cui in continuo movimento e cambiamento.

La mia esigenza era di trovare un metodo elastico ed aperto, pronto ad essere arricchito e modificato ad personam, esattamente come una sarta disegna, crea e cuce un abito su misura.

Per questo è nato il metodo ONDE DI GUARIGIONE®, vedersi, comprendersi per crescere, divenuto in seguito anche un percorso formativo.

Un metodo che abbraccia fisica quantistica e spiritualità, in una collaborazione intima, ma aperta; partendo dal principio che l’essere umano è mente, corpo e spirito inseriti in un contesto (campo universale) che ci accomuna e ci collega.

Percorso personale e professionale

Onde di guarigione® è un percorso fondamentalmente personale. Esso mira a condurre l’individuo alla padronanza di sé attraverso l’uso consapevole delle onde celebrali alfa, theta e delta. Esso porta la persona sondare la comunione, il collegamento profondo tra la propria spiritualità, le proprie esperienze di vita e le leggi -principi della fisica quantistica. Tutto questo in un modo molto semplice ed alla portata di tutti, perché il benessere è un diritto di tutti e non di pochi eletti.

Tutto questo allo scopo di spronare l’essere umano ad andare alla scoperta delle proprie potenzialità sopite da troppo tempo.

Onde celebrali e campo quantico: un’equazione tutta da scoprire, ma che dà come risultato la creazione della nostra realtà e la scoperta della nostra vera essenza.

Ed è stato e continua ad essere per me meraviglioso vedere il volto, l’espressione degli occhi delle persone che si avvicinano al metodo attraverso una sessione individuale o intraprendendo l’intero percorso formativo, cambiare: occhi che riprendono vitalità e la gioia che si palesa nel momento in cui ci si scopre in grado di fare delle cose impensabili fino a qualche tempo addietro.

Ed è per questo che amo le mie onde ogni giorno di più.

Milena Donadel

Per informazioni sui corsi:

Onde di Guarigione di Milena Donadel

 

 

 

pranoterapia firenze

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi!

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X