Home Page > Senza categoria > Riflessologia facciale a Firenze : 9-10 maggio

PRMA VOLTA A FIRENZE !

Riflessologia facciale vietnamita con My Le

 presso sede ALARO

Seminario di primo livello: 9-10Maggio ,

SABATO 9 MAGGIO: ore 14.30-19.00
DOMENICA 10 MAGGIO: ore 9.00-17.00

presso sede ALARO , Via leonardo da Vinci 6 (salvo spostamento di sede  comunicato a tutti, nel caso il numero partecipanti sfori la capienza in sede ALARO di 25 persone)

info e prenotazioni: signora  LIA OTTOLINA
cell:333 -7410470 / 328-4930699
E-Mail: lia.ottox@gmail.com; info@alaro.it

Materiale  necessario: carta, penna e uno specchietto da utilizzare per l’autotrattamento.

Abbigliamento comodo, non servono lettini perchè la pratica si fa da seduti.

***

Il Dien’ Chan’ è un valido metodo di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam. Con questa tecnica è possibile, lavorando su se stessi o altri, recuperare o mantenere lo stato di buona salute. Le sue basi operative si basano su tecniche di massaggio e pressione effettuate su determinati punti del viso. Questi punti vengono determinati utilizzando delle mappe dei riflessi, che sono state verificate in circa 30 anni da terapeuti in oltre 35 paesi del mondo.

Può essere utilizzata come tecnica preventiva di base facendo un semplice trattamento quotidiano di pochi minuti. È anche efficace in ambito traumatologico (incidenti, trombosi, ictus, ecc.) e può essere un supporto da valutare seriamente nel campo delle patologie degenerative (SM, Alzaimer, Parkinson, sclerosi, distrofie). Per queste patologie è comunque necessario che sia affiancata alle terapie tradizionali. Risulta anche assai utile nei periodi postoperatori al fine di ridurre le cicatrici e le aderenze.