Laboratorio teorico/pratico di alimentazione energetica naturale in presenza ed online
con Francesco Grandi e Teresa Bagni

Il programma dell’incontro si basa sulla preparazione dell’impasto e la lievitazione del pane partendo da farine di grani antichi locali e dalla pasta madre. Ne approfittiamo per conoscere l’energia del cereale e le sue principali caratteristiche, approfondendo in particolare Frumento, Farro e Segale.
 
contributo richiesto 30 euro
Link iscrizioni: https://www.alaro.it/prodotto/cibo-e-4-elementi/
 
L’incontro si svolgerà in presenza (presso Studi Medici Percorsi, Viale dei Mille 90, Firenze) e su Zoom, le indicazioni per la partecipazione verranno fornite una volta effettuata l’iscrizione.
 
Verranno fornite agli iscritti anche la registrazione dell’incontro, eventuali slides e le ricette.
 
Maggiori info: 3299359037
 

 

Teresa Bagni – Counselor Bioenergetico

Counselor olistico professional (registri SIAF con codice TO-463P-CO) professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 con specializzazione in Pranoterapia, Tecniche di pulizia dell’aura e riequilibrio energetico, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale, 4 Elementi.
Presidente Associazione ALARO dal 12 dicembre 2015.
Docente di Teorie e Tecniche Praniche e Bioenergetiche, Alimentazione Naturale, 4 Elementi presso l’Ente di Formazione A.L.A.R.O.
 

Francesco Grandi- Cuoco esperto in panificazione naturale

Studia scienze gastronomiche all’università di Pollenzo dopo varie esperienze come cuoco e panettiere in nord Europa ed Inghilterra. Grazie ai suoi studi esplora la sua passione per il cibo e le filiere che vi sono dietro sviluppando una conoscenza riguardo alle implicazioni che le scelte alimentari hanno in un contesto sociale, ambientale e sulla salute di ognuno di noi. Ad oggi lavora presso la Pensione Bencistà di Fiesole dove ha l’opportunità di mettere in pratica ciò che ha imparato e continuare un processo di sviluppo e ricerca di una gastronomia ecologica ed attenta a tutte le implicazioni che il cibo ha a vari livelli

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This
X
X