L’Arte di Creare in Risonanza

80,00

4 incontri online: 5 e 19 dicembre; 16 e 30 gennaio, su zoom, dalle 20.30 alle 22.30

con Francesca Battelli

Categoria:

Descrizione

Che mondo viviamo? chi l’ha creato? che c’entriamo noi?

Perché ripetiamo sempre le stesse esperienze?

Perché sembra sia più facile creare problemi che realizzazioni?

Grazie alla evoluzione della coscienza che sta avvenendo in questo periodo, sempre più presone vengono a contatto con verità nuove e più profonde, con un conseguente aumento della consapevolezza.

Le verità esoteriche che stiamo ri-scoprendo in quest’epoca di risveglio ci forniscono gli strumenti utili per decifrare meglio noi stessi ed elevare la nostra coscienza.

Tutti quanti abbiamo dei desideri, vogliamo vivere in salute, avere buone relazioni, godere dell’abbondanza, ma non tutti riusciamo, perché?

La legge di attrazione altro non è che uno dei principi che sottendono l’esistenza, secondo cui “due cose simili si attirano e si amplificano. Due cose differenti si respingono”.

Questo significa che attiriamo nella nostra vita ciò che “vibra” alla nostra stessa frequenza. in altre parole, entrano nella nostra vita eventi e persone che sono in risonanza con il nostro campo energetico-vibrazionale.

La verità è questa: non c’è alcuna cosa nella nostra vita che non abbiamo creato e attratto personalmente.

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This
X
X