online e in presenza

pranoterapia: orientamento per aspiranti operatori

dal 13 settembre

3 moduli introduttivi online e moduli di pratica in presenza

GRATUITO con registrazione obbligatoria

Ti aspettiamo per conoscerci e illustrarti la nostra offerta formativa. Hai delle curiosità sulla pranoterapia? Un’ottima occasione per sfatare qualche mito e rispondere a tutti i tuoi dubbi.

Tutti gli iscritti riceveranno anche la REGISTRAZIONE

In ogni modulo incontreremo dei temi diversi, tutti legati ad i primi passi nella disciplina. Gli argomenti scelti gettano le basi del nostro lavoro e del nostro percorso alla scoperta dell’Arte Pranica. La partecipazione è libera e gratuita.

Per partecipare alla giornata in presenza ti chiediamo di vedere i moduli già fatti, per partire con una base minima comune tra i partecipanti. È possibile partecipare ad una sola giornata in presenza previo colloquio telefonico con il direttore didattico [3299359037]. Le giornate in presenza si tengono presso la nostra sede di Firenze, via Leonardo da Vinci 6.

Primo Modulo: 13 settembre 2022 ore 21 ONLINE

L’Operatore. Vocazione, atteggiamento, apprendimento.

Secondo Modulo: 18 ottobre 2022 ore 21 ONLINE

La Forza Vitale. Ripristino, regolazione, evoluzione.

Terzo Modulo: 29 novembre 2022 ore 21 ONLINE

Pranoterapia: disciplina e professione.

IN PRESENZA ore 9.30/17.30

2 ottobre 2022

6 novembre 2022

8 gennaio 2023

 

Il nostro percorso formativo poggia su alcuni punti fondamentali che vengono sviluppati nell’arco del triennio:

– consapevolezze, tecniche e conoscenza interiorizzata della disciplina (consapevolezza operativa) correlata da una trasmissione fondamentale di nozioni specifiche con riferimenti bibliografici chiari e materiale didattico di sostegno

– crescita personale e sviluppo del talento individuale

– sviluppo di capacità relazionali con l’altro.

L’operatore deve divenire capace di lavorare in cooperazione con le forze biodinamiche e formative che organizzano e strutturano in forma complessa gli organismi viventi; imparare a conoscere la forza vitale/prana e ad affidarsi ad essa nel suo lavoro; imparare ad mantenere ed eventualmente ripristinare il proprio equilibrio interiore ed energetico, proprio grazie alle risorse che vengono fornite durante il percorso didattico: insegnamento teorico e laboratorio, confronto con i colleghi e supervisione professionale individualizzata da parte di tutor, lavoro personale e autosservazione, pratiche di presenza e respirazione, studio individuale e aggiornamento professionale.

Tutti gli iscritti riceveranno anche la REGISTRAZIONE

Teresa Bagni

Teresa Bagni

Operatore Olistico Supervisor Iscritto al Registro Operatori Olistici Fedolistica con il codice OL-183S ed al registro TRAINER Fedolistica con il codice RT-059.

Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 con specializzazione in Pranoterapia, Tecniche di pulizia dell’aura e riequilibrio energetico, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale.

Presidente e Direttore Didattico di Associazione ALARO Aps e docente di Teorie e Tecniche Praniche e Bioenergetiche, Alimentazione Naturale, 4 Elementi presso l’Ente di Formazione A.L.A.R.O.

 

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This
X
X