Formazione Triennale per Operatori del Prana

 

 

Eleviamo il vostro talento pranico ad Arte.

 

La finalità del nostro percorso di formazione triennale è quello di formare ed emancipare la personalità pranica dei nostri allievi

Il nostro scopo è quello di dare ai nostri allievi una solida preparazione teorica e pratica nell’ambito della Disciplina Pranica.

Il nostro insegnamento è volto anche allo sviluppo personale ed interiore degli allievi. Questo per renderli del tutto consapevoli del loro talento e quindi responsabili del loro agire nei confronti della società e dei singoli cittadini che ad essi si affidano.

Vogliamo formare Operatori preparati, seri ed umanamente affidabili. evitando didattiche frettolose, superficiali ed approssimate. Operatori che, insieme alle mani sappiano usare, nel modo giusto, il cuore e la ragione.

L’Ente di Formazione A.L.A.R.O. è oggi diretta dal Prof. Gabriele Laguzzi, pranoterapeura, musicista, formatore e scrittore; componente esperto del Comitato Regionale della Toscana per le DBN. Il nostro percorso formativo è strutturato sul suo metodo di insegnamento A.E.S. (Amor Est Salus) con il fondamentale contributo degli altri docenti.

I nostri docenti

 

Gabriele Laguzzi

Gabriele Laguzzi

Teorie e tecniche praniche; spagiria

+39 3337410113

E-MAIL

Lia Ottolina Ranieri

Lia Ottolina Ranieri

tecniche praniche, acqua pranizzata, storia del prana

+39 3337410470

E-MAIL

Ivana Mugnari

Ivana Mugnari

Teorie e tecniche praniche

+39 3492664858

E-MAIL

Teresa Bagni

Teresa Bagni

Alimentazione energetica; 4 elementi - Teorie e Tecniche Praniche

+39 3299359037

E-MAIL

Per conoscere tutti i nostri docenti

 

Amor Est Salus (A.E.S.) di Gabriele Laguzzi

Metodo per la formazione dell’Operatore di Pranoterapia e Pranopratica

Marchio Depositato n°302019000013107 – Testo Depositato SIAE n° 2019000297

Amor Est Salus

Amor Est Salus: Metodo e percorso  per l’apprendimento dell’Arte pranica totalmente ideato, strutturato e consolidato, in decenni di insegnamento,  da Gabriele Laguzzi, sia per ciò che riguarda  l’impostazione teorico/filosofico/concettuale, sia per ciò che riguarda tutte le singole prassi/tecniche operative qui elencate.

Metodo volto alla ottimale emancipazione della “personalità pranica” di ogni singolo allievo, “Amor Est Salus”  è  attualmente utilizzato integralmente presso l’Ente di Formazione A.L.A.R.O. di Firenze.

 

Iscrizione SIAF e rilascio ECP

 

L’Associazione ALARO, in data 06/02/2014, è stata iscritta con codice SC155\14 nell’Elenco Nazionale S.I.A.F. Italia degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale degli Operatore Olistici.

Il Titolare di Ente Formativo iscritto a S.I.A.F. può fare attestare i singoli corsi monotematici per la concessione del rilascio degli ECP (Educazione Continua Professionale) necessari a tutti i Professionisti della nostra Associazione per mantenere il loro livello di Attestazione di Competenza Professionale.

Il prof. Gabriele Laguzzi è iscritto a SIAF, in data 06/02/2014, come Counselor Olistico Trainer (N° TO273T-CO) ed è  Direttore didattico del Triennio di Formazione  attestato  SIAF.

Share This
X
X