Quota associativa Socio Operatore

70,00

Quota associativa Riservata agli OPERATORI DEL PRANA IN FORMAZIONE O FORMATI PRESSO ALARO

La quota comprende la tessera associativa ed il contributo volontario di 50 euro che permette di usufruire di tutti i servizi riservati ai nostri soci operatori.

Come operatore del Prana ALARO regolarmente iscritto presso la nostra associazione puoi essere inserito nel nostro elenco operatori (inviare via mail il CV ed i recapiti telefonici e mail oltre alla zona dove si svolge la professione) e a partecipare con contributo agevolato oppure gratuitamente ai nostri corsi di formazione. Per maggior informazioni consultate la pagina calendario.

Per maggiori info: 3299359037 o info@alaro.it

Categoria:

Descrizione

Dal 1993 ad oggi opera ininterrottamente – attraverso tante vicissitudini e tanti cambiamenti – migliorando continuamente la qualità dell’offerta formativa e adoperandosi per la promozione della pranoterapia in ogni ambito.

Nel corso degli anni l’Associazione si è sempre aperta alle collaborazioni con ricercatori e formatori di riconosciuta competenza a livello nazionale, sia nell’ambito specifico della propria attività che più in generale nell’ambito delle discipline bionaturali e della crescita personale e professionale.

Questo è stato possibile, come lo è ancora oggi, grazie alla presenza e alla dedizione dei componenti del consiglio direttivo che hanno sempre a cuore la stabilità e la continuità dell’Associazione e la qualità della offerta formativa.

Come presidente dell’Associazione, e a titolo personale, mi sento di ringraziare tutti i Consiglieri per la passione e l’impegno profuso, fondamentali per la buona riuscita del nostro progetto.

Un ringraziamento va anche a tutti i nostri Soci, che ci seguono e ci sostengono in ogni modo da tutta Italia con la loro calorosa presenza ed il loro disinteressato aiuto.

 

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This