
Presentazione di Holistica.zone
Giovedì 2 luglio | Ore 20:30 | Online su Zoom
Holistica.zone è un portale dedicato agli operatori olistici e alle attività del benessere realizzato da Rosa Cielo Pistolesi, operatrice del Prana diplomata in A.L.A.R.O.
Durante la serata Rosa presenterà il progetto, racconterà come è nato e illustrerà le opportunità che la piattaforma offre.
Professione esercitata ai sensi della legge 4/2013

Scuola di Formazione per Operatori del Prana
Orientamento per Aspiranti Operatori del Prana
Incontri online su Zoom e in presenza a Firenze per conoscere la scuola e fare una prima esperienza diretta della pranoterapia secondo il metodo A.L.A.R.O.
Professione esercitata ai sensi della legge 4/2013

Formazione internazionale del Bach Centre in Italia
Percorso completo di formazione riconosciuto dal Bach Centre UK, articolato in tre livelli progressivi (Level 1, 2 e 3)
che conducono al titolo di BFRP – Bach Foundation Registered Practitioner, ovvero Consulente approvato dal Bach Centre UK.
Tutti i corsi sono condotti dalla Dott.ssa Tamara Macelloni, Psicologa Clinica, BFRP e BFRAP, docente ufficiale del Bach Centre UK e formatrice di futuri insegnanti certificati.
PRESENTAZIONE DEI NOSTRI LIBRI
ALARO EDIZIONI
PRESSO LIBRERIA SALVEMINI – FIRENZE

Alessio M.
4 mesi fa
La scuola A.L.A.R.O. rappresenta per me una tappa fondamentale nella mia formazione professionale. Ha arricchito il mio percorso già avviato come operatore olistico, integrando conoscenze teoriche e pratica con grande efficacia. La didattica, insieme alla parte tecnico-pratica, è di altissimo valore formativo ed esperienziale. I docenti sono professionisti competenti, costantemente aggiornati, capaci di trasmettere il loro know-how con empatia, creando un clima ideale per rendere l’apprendimento un’esperienza unica di crescita umana e interiore. Consiglio, e con Amore invito, chi desidera vivere il proprio cambiamento, la propria trasformazione o scoprire il proprio talento, a affidarsi a mani sincere e trasparenti, che ne hanno cura e che sanno ascoltare con il cuore.
Patrizia C.
6 mesi fa
L'incontro con ALARO ha fatto sì che il mio talento potesse crescere e svilupparsi. In un ambiente sereno e amorevole con insegnanti con gran esperienza e attento rispetto all'insieme dell'essere umano
roberto t.
9 mesi fa
Affrontano la materia in maniera estremamente seria e competente,composta da istruttori con molta esperienza e preparazione ma prima di tutto sono persone molto accoglienti,disponibili e sensibili
Aleandro R.
9 mesi fa
Arrivato quasi alla conclusione del percorso formativo triennale di operatore del Prana, ringrazio Teresa e gli altri docenti per la professionalità e la dedizione dimostrata nei confronti del nostro gruppo. È stato un bellissimo viaggio non solo per diventare Operatori del Prana, ma anche persone migliori. Grazie di cuore.
LUIGI S.
9 mesi fa
Posso affermare e testimoniare la serietà di questa scuola e la professionalità degli insegnanti, oltre che persone professionalmente preparate anche disponibili . Sono molto contento di averla conosciuta e frequentata e ne resto in contatto .
Mariella C.
10 mesi fa
Un luogo sicuro dove ho trovato serietà, professionalità, accoglienza. Un luogo che definirei "casa".
Angela C.
10 mesi fa
Sono al secondo anno di formazione della scuola Alaro e non potrei che consigliare questo percorso a qualsiasi persona desiderosa di un cambiamento profondo e di aiutare gli altri. Ho incontrato persone meravigliose, non solo tra i miei compagni di formazione, ma soprattutto tra i docenti. La cosa che da subito mi ha colpito della scuola e’ la sua professionalità e il suo modo di insegnare con un approccio più scientifico e molto con i piedi per terra (finalmente!!), in una disciplina che molto spesso può cadere in atteggiamenti poco seri o superficiali , come capita, purtroppo, in ambienti olistici . La visione che la Pranoterapia non è un dono o qualcosa di accessibile a pochi , ma qualcosa di insito e silente in ciascuno di noi che aspetta solo di essere risvegliato attraverso la dedizione, la formazione e un cuore propenso all’aiuto , fa sicuramente parte di un pensiero rivoluzionario e nuovo che unisce e non separa. Cosa che tra l’altro dovrebbe essere insegnata in qualsiasi relazione di aiuto e di cura. Il percorso mi ha cambiato, mi sento una persona più serena e più integrata nel mondo ma soprattutto integrata con la parte più essenziale di me, che sto riscoprendo grazie al premuroso lavoro dei docenti.
Nadia C.
10 mesi fa
ALARO è ciò che cercavo da tutta la vita: si rivela, via via, la risposta a tutte le mie domande, anche quelle inespresse a livello logico. È luogo dell’anima e del cuore, è Il Luogo Sicuro, necessario per Trasformare. Sei accolto nella tua unicità, sei accompagnato con una professionalità che accende l’entusiasmo e sostiene concretamente ad ogni passo. Incontrare ALARO sul proprio cammino non è una semplice fortuna, è un Segno, una chiamata di Luce da Luce.
irene g.
10 mesi fa
Un percorso che mi ha cambiata profondamente. Cercando la strada per aiutare gli altri, qui ho trovato gli strumenti per sanare me stessa. Ringrazio mille volte i docenti per questo supporto!
Fabio S.
10 mesi fa
A.L.A.R.O. un luogo di luce e calore
Debora B.
11 mesi fa
La Scuola di Formazione per Operatori del Prana mi ha completamente trasformata. I docenti accompagnano in un percorso alla riscoperta del proprio talento pranico, il gruppo classe è fonte preziosa di accrescimento e di amicizia profonda. Hanno fornito strumenti altamente professionalizzanti, sia a livello didattico che umano, oltre ogni aspettativa. Durante l’anno vengono anche proposti dei laboratori esperienziali di una ricchezza incredibile. Il mio terzo anno volge al termine ma non è un arrivo, sono in cammino ed esprimo tutta la mia gratitudine alla A.L.A.R.O. per questo.
Volfango D.
12 mesi fa
Associazione seria e competente. I Corsi di pranoterapia sono assolutamente di qualità. La preparazione che l'associazione offre nel triennio , da allo studente l'occasione di affrontare la professione pranoterapica con sicurezza e competenza, come poche scuole ,a mia conoscenza , sanno fare. Ai corsi di pranoterapica l'associazione offre stage di percorsi per migliorare il percorso di professione pranica .
maria s.
12 mesi fa
Ringrazio tutta la comunità di Alaro che nel 2018 mi accolse con gentilezza e vicinanza. Continuando a camminare insieme ho imparato ad accogliere i momenti di luce e di ombra e soprattutto a vivere con consapevolezza
Ylenia R.
1 anno fa
Sono al secondo anno di formazione professionale e mi sento molto soddisfatta dell'esperienza: gli insegnanti sono molto preparati, ognuno con caratteristiche operative diverse da cui imparare, alcuni con esperienza di lavoro anche in collaborazione con medici di medicina tradizionale. Il corso é strutturato con molta serietà, profondità ed equilibrio, oltre molte fantasie e superficialità che spesso si trovano nei corsi per operatori energetici. Consiglio, anche solo le prime lezioni di presentazione, che sono gratuite ma molto esaustive su quello che sarà il corso
Paola L.
1 anno fa
Scuola vera per chi desidera apprendere in profondità la pranoterapia , docenti molto preparati di grande spessore e umanità, per me un viaggio meraviglioso, grande ed insostituibile scuola di vita, questa scuola è la scelta e il dono più bello vissuto in prima persona. Grazie Grazie grazie
Naira B.
1 anno fa
Finalmente il posto da chiamare casa,una famiglia,calore,accoglienza..la migliore scelta della mia vita..
Tanja G.
1 anno fa
Mi chiamo Tanja,sono allieva del terzo anno di Pranoterapia,associazione A.L.A.R.O.Qui ho trovato UNA casa, professionalità, accoglienza e il senso di ciò che ho sempre cercato.Sono profondamente grata di aver scelto questo percorso che mi dà tanto,arricchisce il mio essere A tutti i livelli,la vera trasformazione alchemica e ritorno all essenziale.LO consiglio vivamente a tutti coloro che si sentono chiamati ad operare con il puro intento d'amore.Manifestare,realizzare un sogno è possibile.Grazie di cuore.
Letizia B.
1 anno fa
Associazione A.L.A.R.O È un posto dove professionalità, serietà, rispetto, affidabilità, sono solo alcune delle caratteristiche e dei pregi che troverete entrando in questo luogo, dove si percepisce distintamente la passione e il rispetto per la persona che ha creato questa associazione, questo gruppo fatto di persone meravigliose, dove la scoperta della pranoterapia è "solo" una delle tante cose che scoprirai.. Felice del mio incontro posso solo consigliarlo.. Letizia.
silva f.
1 anno fa
L'incontro con questa Scuola è una tappa fondamentale del mio percorso di crescita personale prima ancora che professionale. Difficile da descrivere la soddisfazione, oggi, al secondo anno di frequenza, nel rendermi conto che i risultati che sto ottenendo vanno molto, molto oltre le mie iniziali aspettative. Determinante per questa scelta è stato l’aver partecipato agli incontri di presentazione online ed all’iniziale incontro in presenza. Ancor più dei contenuti esposti e delle informazioni dettagliate e coinvolgenti sulla Pranoterapia, mi ha colpito profondamente l’atteggiamento, il tono, le parole usate dal Presidente della Scuola. Vi ho percepito passione e verità, libertà e curiosità. E una Presenza di grande spessore, sicuramente risultato di un profondo lavoro su di sé. Grazie a questo "riconoscimento" ho compreso con chiarezza che comunque si svolgerà la mia vita, l’attività professionale futura o altro, imparare da Guide di questo spessore è una esperienza che ha per me grande valore. Ed ero sicura, ed ora lo so, che l’insegnamento sarebbe stato informato dalla Qualità del loro Intento.
Flora B.
1 anno fa
La Scuola di formazione Alaro fornisce ottime tecniche per operatori del prana, lezioni di anatomia e fisiologia, e la possibilità di sperimentare diverse discipline olistiche. Ma la cosa più bella è che diventa, nel tempo, un meraviglioso percorso di evoluzione e crescita personale. Sabrina
Janet Z.
1 anno fa
ALARO non è semplicemente una Scuola è una Famiglia. C'è professionalità di tutti i docenti, portano saperi ed esperienze immense. Si respira profondità, bellezza, leggerezza. Cura nel materiale di studio, ricche condivisioni. Accoglienza e rispetto sempre! ...anche al di fuori dell'ambiente scolastico. Le lezioni sono semplici e profonde. Molta pratica e condivisione. Sono quasi alla fine del percorso, posso solamente dire GRAZIE. Un lavoro su se stessi, di fiducia e crescita. La certezza di uscire da questo percorso e lavorare con serietà e professionalità. È difficile dire a parole cosa si sente entrando in ALARO....direi Amore, direi Prana.
nadia s.
1 anno fa
Sono un' Operatrice Olistica Trainer da 12 anni, e da due frequento la scuola Alaro di Pranoterapia. Questa scuola mi sta dando la possibilità di approfondire lo studio delle discipline energetiche e di scoprire l' uso ancora più approfondito delle energie sottili . Da quando ho iniziato la scuola, il mio modo di approcciarmi a queste materie è cambiato molto, e le conoscenze, anche a livello medico e scientifico, sono andate sempre più approfondendosi, permettendomi di avere una visione più completa . Troppo spesso vengono infatti affrontate in modo troppo superficiale e poco scientifico. Qui si lavora molto sul " sentire", ma anche sulla conoscenza del corpo fisico e delle sue funzioni. Il percorso di studio porta ad un lavoro profondo dentro di noi, in una ricerca continua di miglioramento, di rielaborazione di problematiche personali, per poter sempre più lasciare andare quello che non serve più, o che va integrato in modo nuovo ,in una visione di crescita personale, che ci metta in grado di accogliere le persone che andremo a trattare e ad accogliere nelle sedute di Peanoterapia.
Maurizio C.
6 anni fa
Top
Francesco V.
8 anni fa
La pranoterapia come scienza e non fantascienza. Ottima scuola per imparare a lavorare.
Alessandro M.
9 anni fa
Posto bellino, brava gente 🙂
Prossimi eventi
Data
Titolo
Pubblicato
giugno
27giu(giu 27)09:0028(giu 28)18:00SOMA
Dettagli
PROGETTO SOMA con Teresa Soma 1: 31 gennaio e 1 febbraio | Ore 09.00 – 18.00 Soma 2: 28 e 29 marzo | Ore 09.00 – 18.00 Soma 3:
Dettagli
PROGETTO SOMA con Teresa
Soma 1: 31 gennaio e 1 febbraio | Ore 09.00 – 18.00
Soma 2: 28 e 29 marzo | Ore 09.00 – 18.00
Soma 3: 27 e 28 giugno | Ore 09.00 – 18.00
in aula | A.L.A.R.O. – Via Leonardo da Vinci 6, Firenze
6 giorni intensivi in presenza – sessioni online a cadenza regolare – chat di gruppo
Il corso prevede il rilascio di attestato di partecipazione (come Master di specializzazione di 60 ore) e di CFP
Cosa è SOMA:
Un progetto di formazione e ricerca volto a ristabilire un dialogo profondo con il corpo come veicolo del Sé, in cooperazione con le Forze di Alto Ordine, alleggerendo le memorie somatiche, cellulari ed epigenetiche attraverso pratiche di riconfigurazione energetica, sia in autotrattamento che nel lavoro a coppie.
Il progetto accompagna i partecipanti a sviluppare una relazione personale di amicizia, cooperazione e apprendimento con le Forze di Alto Ordine (le 4 Forze individuative cosmiche ed individuali, nella nostra cultura i 4 Arcangeli; la Madre ed il Padre cosmici) e grazie a questa loro presenza, verso una percezione più ampia del corpo come processo vitale — non come struttura fissa — aprendosi alla plasticità, alla leggerezza e alla continua ricodifica delle esperienze incarnate.
Programma
Soma 1: 31 gennaio e 1 febbraio | Amici, Maestri – propedeutico agli altri incontri
- Messa in sicurezza del sistema: stato dell’operatore e presenza dei Maestri.
- Lo Stato Delta e la connessione con il corpo
-
Ricodifica delle memorie cellulari sia in autotrattamento che nel lavoro a coppie
Soma 2: 28 e 29 marzo | Anima Mundi – propedeutico al terzo incontro
- Riconnessione con gli Archetipi del Padre e della Madre grazie alle Acque
- Ricodifica delle memorie epigenetiche in autotrattamento e nel lavoro a coppie
- Guarigione del Grembo in autotrattamento e nel lavoro a coppie
- Attivare il dialogo con il Mondo
Soma 3: 27 e 28 giugno | Karma
-
Non rubare e non uccidere. L’abuso e le sue conseguenze energetiche
-
Il Piacere come Forza, Unità ed Evoluzione
-
Trattamento Kenosis sul corpo Ketherico
-
Ricodifica delle memorie Karmiche in autotrattamento e nel lavoro a coppie
contributi richiesti:
160 euro per ogni livello comprensivo di intensivo in aula, registrazioni, chat di gruppo e 2 incontri online successivi
Per i ripetenti:
primo week end: contributo 100 euro per chi ha partecipato a SOMA prima edizione
secondo weeek end: contributo 130 per chi ha partecipato a Kore Kosmou
Terzo week end: contributo 130 per chi ha partecipato a SOMA Henosis
Conduce la formazione
Teresa Bagni
Operatore Olistico Supervisor e Trainer – iscritta al Registro Operatori Olistici Fedolistica (cod. OL-183S) e al Registro Trainer FedPro (cod. RT-059)
Coach iscritta ad Apica Coach con codice 1642
BFRP – Bach Foundation Registered Practitioner iscritta al registro presso il Bach Centre con codice ITA2025 -1028T
Professione esercitata ai sensi della Legge 4/2013
di più
Quando
27 giugno 2026 09:00 - 28 giugno 2026 18:00(GMT+02:00)
luglio
02lug20:3022:30HOLISTICA.ZONE - Presentazione portale per operatori del benessere
Dettagli
PRESENTAZIONE DI HOLISTICA.ZONE, IL PORTALE DEDICATO AGLI OPERATORI OLISTICI E AL BENESSERE – con Rosa Cielo Pistolesi 📅 Giovedì 2 luglio
Dettagli
PRESENTAZIONE DI HOLISTICA.ZONE, IL PORTALE DEDICATO AGLI OPERATORI OLISTICI E AL BENESSERE – con Rosa Cielo Pistolesi
📅 Giovedì 2 luglio | Ore 20:30 su Zoom
Siamo particolarmente felici di dare spazio a un progetto nato dall’iniziativa di una nostra diplomata: Rosa Cielo Pistolesi, Operatrice del Prana formata in A.L.A.R.O. e Web Designer.
Dall’incontro di queste due esperienze è nato Holistica.zone, uno spazio online dedicato al mondo del benessere olistico, pensato per favorire connessioni, visibilità e collaborazione tra operatori, professionisti e persone interessate a percorsi di crescita e consapevolezza e trattamenti olistici.
COME RACCONTA ROSA CIELO:
“Holistica per me non è solo un social, o un portale di eventi, o un luogo di aggregazione. È molto di più! Un ecosistema, un ambiente dove ti senti a casa. Un modo per rimanere vicino alle persone che ami e che ti fanno stare bene! Uno spazio dove crescere, evolvere, fare rete con amici veri e trovare la strada per far fiorire il tuo essere. Su holistica puoi trovare tanti operatori del benessere, puoi condividere la tua storia, la tua essenza e autenticità.
Ti invito a scoprire questo spazio sacro, per niente scontato che potrebbe essere il ponte verso il tuo benessere e la tua consapevolezza.”
Durante la serata Rosa presenterà il progetto, racconterà come è nato e illustrerà le opportunità che la piattaforma offre sia agli utenti sia agli operatori del settore. L’incontro sarà anche un’occasione per comprendere come utilizzare concretamente questo strumento per ampliare la propria presenza online, creare connessioni professionali e valorizzare il proprio lavoro all’interno di una rete dedicata alle discipline del benessere.
ISCRIZIONI
Per partecipare invia una mail a info@alaro.it. Ti invieremo il link per accedere all’incontro online.
di più
Quando
2 luglio 2026 20:30 - 22:30(GMT+02:00)
05lug09:0018:00LABORATORIO AURA livello 1
Dettagli
LABORATORIO AURA livello 1 con Francesca Battelli Teoria e pratica delle varie dimensioni della nostra
Dettagli
LABORATORIO AURA livello 1 con Francesca Battelli
Teoria e pratica delle varie dimensioni della nostra personale energia. In questo laboratorio esploriamo gli otto corpi del sistema energetico umano, descriveremo la struttura di base degli spettri di frequenza energetici di ciascun livello ed esploreremo la relazione tra i chakra e i vari livelli energetici dell’aura. Attraverso esercizi pratici impareremo a sviluppare la percezione superiore (visione interiore) che permette la percezione di tali frequenze potenziando la naturale sensibilità umana.
PROGRAMMA:
- Che cos’è veramente l’AURA: conoscenza e riconoscimento delle frequenze dei suoi vari livelli
- Come e perché si vedono e si percepiscono alcuni particolari e come vivere tali percezioni
- La soggettività della percezione: perché le persone spesso percepiscono colori e forme diversi sulla stessa persona? È un dono naturale o esiste un modo di sviluppare la capacità di vederla?
CONDUCE IL LABORATORIO:
Francesca Battelli
Reiki Master Usui Shiki e Counselor Olistico, esperta in legge di attrazione e visione quantistica. Conduce percorsi di formazione, trattamenti individuali e gruppi di crescita personale, integrando Reiki, lavoro energetico, educazione emozionale e pratiche di percezione sottile.
Professione disciplinata ai sensi della legge 4/2013
È richiesto un contributo di partecipazione e rilasciato attestato
Dove: ALARO – Via Leonardo da Vinci 6, Firenze
Quando: Domenica 5 Luglio | Ore 9:00 – 18:00
Info e iscrizioni: Teresa 3299359037 – info@alaro.it
di più
Quando
5 luglio 2026 09:00 - 18:00(GMT+02:00)
Dove
Associazione A.L.A.R.O.
via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy
Dettagli
Il Denaro e la Vita Uno sguardo oltre la scarsità Giovedì 9 luglio ore 20.30 su zoom – Incontro gratuito con iscrizione al link: https://multiverso.academy/il-denaro-e-la-vita/ webinar introduttivo al laboratorio
Dettagli
Il Denaro e la Vita
Uno sguardo oltre la scarsità
Giovedì 9 luglio ore 20.30 su zoom – Incontro gratuito con iscrizione al link: https://multiverso.academy/il-denaro-e-la-vita/
webinar introduttivo al laboratorio L’ALBERO DELL’ABBONDANZA in partenza il 16 luglio
Siamo abituati a pensare al denaro come a qualcosa di pratico, concreto, materiale: una quantità da guadagnare, amministrare, trattenere o spendere.
Eppure il denaro non è mai soltanto denaro.
Quando entra nella nostra vita, tocca molti piani contemporaneamente: non solo il piano materiale, ma anche i piani più sottili. A volte sembra aprire strade; altre volte sembra chiuderle. A volte ci sostiene; altre volte diventa una misura, un limite, una tensione, una preoccupazione costante.
Per questo il rapporto con il denaro non può essere ridotto alla sola gestione economica. Prima ancora di chiederci come usarlo, possiamo provare a incontrarlo in modo più profondo: come una forza che attraversa la relazione tra noi, la Vita e il mondo.
Oggi il denaro appare spesso separato dalla sua dimensione più viva. Sembra appartenere al piano della fatica, dell’accumulo, della paura, della prestazione, della mancanza. Eppure, se lo osserviamo con uno sguardo meno automatico, possiamo iniziare a intuire che porta con sé anche altre possibilità.
Questo webinar nasce da qui: dal desiderio di aprire una domanda diversa sul denaro.
Non parleremo di tecniche per attrarlo, né di strategie finanziarie. Proveremo invece a sospendere, per un momento, le risposte abituali e a chiederci che cosa il denaro rappresenta davvero nella nostra esperienza.
Un incontro per iniziare a spostare lo sguardo: dal denaro come semplice problema al denaro come luogo di rivelazione, relazione e possibile trasformazione.
Chi ti accompagna:
Teresa Bagni
Operatore Olistico Supervisor e Trainer, iscritto al Registro Operatori Olistici Fedolistica (cod. OL-183S) e al Registro Trainer FedPro (cod. RT-059), oltre che Coach iscritta ad Apica (cod. 1642) e Consulente Fiori di Bach (BFRP – Bach Foundation Registered Practitioner) iscritta al registro presso il Bach Centre con codice ITA2025 -1028T. Direttore didattico dell‘Ente di Formazione ALARO – scuola di formazione per Operatore del Prana.
Da molti anni accompagno persone e gruppi in percorsi di ricerca, trasformazione e sviluppo della consapevolezza. Nel tempo il mio lavoro ha attraversato discipline differenti, ma il filo conduttore è sempre rimasto lo stesso: comprendere come l’essere umano possa ritrovare una relazione più autentica con sé stesso, con la propria natura profonda e con il processo della Vita.
Dirigo ALARO, scuola di formazione per Operatore del Prana, e sono ideatrice dell’ecosistema Multiverso, uno spazio in cui convergono laboratori, percorsi formativi, incontri individuali e progetti editoriali dedicati al corpo, alla coscienza, al simbolo e alla crescita personale.
La mia ricerca integra approcci somatici, energetici e simbolici, con particolare attenzione al rapporto tra esperienza vissuta, trasformazione interiore e libertà individuale. Nei miei percorsi il corpo non è considerato soltanto una struttura biologica, ma un luogo di memoria, conoscenza e possibilità evolutiva. Allo stesso modo, sintomi, sogni, relazioni ed eventi della vita vengono osservati come differenti linguaggi attraverso cui il processo vitale cerca di esprimersi.
Al centro del mio lavoro vi è la convinzione che la trasformazione non possa essere imposta dall’esterno. Ognuno possiede una propria direzione, una propria intelligenza profonda e una propria capacità di realizzazione. Il compito di chi accompagna non è guidare o salvare, ma creare le condizioni affinché questa possibilità possa emergere, essere riconosciuta e trovare una forma concreta nella vita.
Per questo i miei percorsi sono orientati non tanto alla ricerca di risposte, quanto allo sviluppo di una relazione più consapevole con sé stessi, con il proprio sentire e con quelle forze che sostengono il cammino evolutivo dell’essere umano.
di più
Quando
9 luglio 2026 20:30 - 22:30(GMT+02:00)
Ultime dal blog
Associazione A.L.A.R.O. Aps - Archigymnasium Luigi Lapi Ad Reparandam Omeostasim
ISCRITTA AL REGISTRO APS REGIONALE numero di iscrizione 1070
ISCRITTA AL R.U.N.N.T.S. numero di repertorio 78860
ENTE DI FORMAZIONE dal 2014 – ISCRITTO AL REGISTRO SPECIALE FEDPRO CON CODICE EF024
Professione esercitata ai sensi della legge 4/2013

