Concerto Meditativo I Am Home

con Daniel Lumera & Emiliano Toso a Firenze

Daniel Lumera e Emiliano Toso a Firenze: insieme in un viaggio di ascolto, consapevolezza e purificazione dei 7 corpi dell’essere umano.

MAGGIORI DETTAGLI
QUANDO Giovedì 24 settembre 2020 ore 20:30 – 22:30 / apertura registrazioni ore 20:00
DOVE Presso Hotel Together Florence Inn, Via de Gasperi 6, Sorgane, Firenze

Contributo di partecipazione
€ 29,00 sino al 01/09/2020
€ 34,00 dopo il 01/09/2020

Iscrizioni e Contatti
info@alaro.it – Teresa 3299359037

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Evento in promozione fino al 1 settembre

In questo workshop profondamente esperienziale, guidati dalla voce di Daniel Lumera e dalle melodie di Emiliano Toso, compiremo un profondo processo di trasformazione che unisce arte, scienza e spiritualità.

Partiremo dal corpo fisico evocando emozioni di pace, gratitudine, equilibrio e perdono, sino ad arrivare all’intimo incontro con la più pura essenza.

Uno spazio rituale fatto di ritmi e silenzi, musica e colori per riportarti a casa, nella luce del tuo cuore.

COSA SPERIMENTEREMO
Approfondiremo quali sono i 7 corpi dell’essere umano secondo il metodo My Life Design;
I benefici della musica a livello cellulare, biochimico, ormonale e biofisica;
La voce di Daniel Lumera, vestita dal pianoforte acustico a 432Hz di Emiliano Toso, ti accompagnerà in un’esperienza indimenticabile, che potrai poi coltivare nella quotidianità grazie al supporto del cofanetto I Am Home 432Hz;
Pratiche meditative guidate e la musica acustica a 432Hz esploreremo e faremo esperienza del corpo vitale, del corpo causale e del corpo coscienziale;
Apprenderemo delle brevi pratiche di consapevolezza da applicare nella quotidianità;

 

DANIEL LUMERA

Autore di bestseller internazionali quali “21 Giorni per Rinascere” (il libro più venduto sul benessere in Italia, Mondadori, 2018), “La Via della Leggerezza” (Mondadori, 2019) e “La Cura del Perdono” (Oscar Bestseller Mondadori, 2017), docente e conferenziere, Daniel Lumera è guida e riferimento nella pratica della meditazione ed esperto nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nell’educazione alla consapevolezza.
Direttore della Fondazione Internazionale My Life Design, è anche ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale, un percorso formativo diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.
www.danielumera.com

 

EMILIANO TOSO

Ph.D Emiliano Toso Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz.
Dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 1998, nel 2008 consegue il dottorato in Biologia Umana presso l’Università di Torino con specializzazione in basi molecolari e cellulari. Intraprende così un’importante carriera scientifica che lo porterà a lavorare per 16 anni come Associate Director responsabile del gruppo di Biologia Molecolare presso la Merck–Serono nel set up di metodi approvati da FDA ed EMA. Accanto a questa sua ricerca scientifica, coltiva contestualmente una profonda ricerca di crescita personale e la sua passione per la musica e per la composizione. Nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita realizzando un sogno: incide il suo primo album, Translational Music®.
Questo album che inizialmente doveva essere un auto-regalo inizierà a diffondersi sempre più divenendo un vero e proprio progetto di integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz.
Supportato ed affiancato dal Dott. Bruce Lipton, da questo momento inizierà ad essere invitato in tutto il mondo come relatore a conferenze internazionali per tenere concerti che integrano scienza e musica. La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in Italia ed all’estero coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, aprendo convegni di personaggi di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri. Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.

www.emilianotoso.com

alaro

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This
X
X