Grande partecipazione al primo seminario di Daniel Lumera a Firenze e grande emozione. Daniel ci accompagna con grande competenza e simpatia all’interno di noi stessi, per far emergere, attraverso procedure ben verificate e calibrate, la nostra capacità di perdonare e di amare ogni aspetto di noi stessi e della nostra vita. Una visione del Perdono molto profonda e estesa, che può essere messa in opera in ogni ambito della nostra esperienza; nelle relazioni, nella salute, nella nostra eredità familiare, nella nostra professione. Prendere contatto con le proprie ombre, con i propri irrisolti e assumersi la responsabilità totale di ciò che sento e di come reagisco agli eventi della mia vita sono i punti da cui partire per arrivare a sperimentare la gratitudine, che è possibile anche per gli eventi che definisco negativi grazie ad una nuova percezione della realtà.

Il perdono come modo di essere nel mondo, come modo di camminare nel mondo. Senza un preciso obiettivo e senza la presunzione di aver terminato, senza alcuna aspettativa e senza il bisogno di trovare una soluzione alla vita.

Questo il potente messaggio di Daniel. Grazie da parte di tutti noi.

Maggiori informazioni su Daniel Lumera su:

www.danielumera.com

 

alaro

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This
X