LE RELAZIONI INVISIBILI

La Forza Vitale in Omeopatia e in Pranoterapia

 

In questo incontro il dottor Valerio Selva ci introduce ai principi dell’omeopatia, 4 punti fondamentali per comprendere come sia possibile la relazione invisibile tra simili totalità individuali e Teresa invece ci aiuterà a sperimentare personalmente cosa significa risonanza di campo, cosa significa entrare in connessione profonda con la Forza Vitale di un’altra forma vivente, in modo semplice e spontaneo.

L’intento dei relatori è quello di stimolare nei partecipanti una visione del mondo compartecipata e sentita, dove ognuno è parte di un processo, di una vita che scorre incessantemente e può, attraverso la quiete interiore ed il radicamento nella propria sensibilità, aprire una via di conoscenza diretta dei fenomeni che non passa dalla razionalità, dalla elaborazione e dallo studio, ma dalla esperienza intima ed individuale. Questo ci apre alla possibilità di osservare le relazioni sottili che intercorrono tra i vari sistemi e osservare, superando le apparentemente molteplici manifestazioni, la presenza della forza vitale, arrivando così a riconoscere l’essenza che è insita nella forma.

Le Relazioni Invisibili in Omeopatia e Pranoterapia

 

Attraverso i principi fondanti dell’omeopatia possiamo comprendere come i sistemi complessi dialoghino tra loro in maniera silenziosa ed invisibile, influenzandosi reciprocamente.

L’omeopatia indaga queste relazioni invisibili, rese possibili dalla presenza della Forza Vitale in ogni fenomeno, e le utilizza per il ristabilimento dell’equilibrio energetico della persona attraverso la somministrazione di rimedi in estrema diluizione che si fanno messaggeri della parte più sottile del farmaco di partenza;

Così fa la pranoterapia, utilizzando la risonanza di campo tra operatore e cliente per riportare il sistema in omeostasi, ascoltando le dissonanze e le disarmonie nel campo del ricevente, ed utilizzando la donazione pranica e la propria consapevolezza come strumenti operativi principali.

Webinar gratuito con registrazione obbligatoria

Se sono potete partecipare live, riceverete la registrazione

2 novembre ore 21.00 ONLINE su ZOOM

riceverai anche la registrazione

Valerio Selva

Valerio Selva

Docente e Formatore

Il Dott. Salva Valerio ha conseguito il Diploma in Medicina Omeopatica Unicista presso la Scuola di Omeopatia Mario Garlasco di Firenze. Nel 2014 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa. In seguito ha conseguito il diploma presso la scuola triennale internazionale “Dynamis” per studi avanzati in Omeopatia. Ha partecipato al “Projecto DEMHOS” per lo sviluppo della medicina omeopatica nei campi profughi Saharawi e collabora al progetto “Homeopathy for Health in Africa” per lo sviluppo della medicina omeopatica in Africa ed il trattamento dei pazienti affetti da AIDS.

Teresa Bagni

Teresa Bagni

Counselor Bioenergetico

Operatore Olistico Supervisor Iscritto al Registro Operatori Olistici
Fedolistica con il codice OL-183S ed al registro TRAINER Fedolistica
con il codice RT-059.
Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 con specializzazione in Pranoterapia, Tecniche di pulizia dell’aura e riequilibrio energetico, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale.
Presidente Associazione ALARO Aps e Direttore Didattico dell’Ente di Formazione ALARO.
Docente di Teorie e Tecniche Praniche e Bioenergetiche, Alimentazione Naturale, 4 Elementi, presso l’Ente di Formazione
A.L.A.R.O.
Coautrice del libro Cibo e 4 Elementi.
 

Per maggiori info su di me visita www.essereprana.it

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This
X
X