101 Desideri – Istruzioni e consigli su come desiderare, senza illudersi, senza mentire

(come capita alla maggior parte delle persone)

con Igor Sibaldi – Firenze, 26 ottobre 2024

 

In collaborazione con Oceano del Ki

 

Igor Sibaldi, narratore, filologo, esperto di psicologia del profondo, ci illustra la tecnica dei 101 Desideri. Desiderare, dice Sibaldi, “significa accorgersi che dentro di noi c’è qualcosa di più di quel che, per il momento, le stelle e il nostro ambiente ci stanno concedendo.”

La tecnica che Sibaldi ci insegna apre la via a quel qualcosa in più, ci fa trovare preparati quando si manifesta il vento del volere che ci chiede: “dove si va?”.

La tecnica dei 101 desideri prepara a rispondere a questo vento in modo efficace: i desideri che formuliamo sono le risposte da dare al momento giusto, senza esitazione o dubbio. Infatti “Il volere è un vento che passa in fretta: vuole risposte chiare, precise e rapide”.

 

Sabato 26 ottobre  dalle 10 alle 18

presso Together Florence Inn – Via Alcide de Gasperi – Bagno a Ripoli (Sorgane)

info e prenotazioni: 3299359037 – info@alaro.it

IGOR SIBALDI

Nato il 15 giugno 1957. Di origine russa. Filologo. Poi narratore: quasi tutti i miei libri sono, in realtà, romanzi. Narro argomenti di teologia, mitologia, psicologia, filosofia, storia della letteratura, Qabbalah. Dal 1997 ho tenuto più di un migliaio di conferenze. I miei libri più celebri: la trilogia de I Maestri Invisibili, il Libro degli Angeli e Il codice segreto del Vangelo, che è una storia eretica del Vangelo di Giovanni. Sto lavorando a un commento della Genesi, e ne sono usciti due volumi: Il libro della Creazione e Storia di Abramo. Ho scritto alcuni testi teatrali e li ho messi in scena: Francesco e i burattini, Dioniso, Elogio dell’impossibile. Molto tempo fa, negli anni Novanta, ho tradotto Guerra e pace e molte altre opere di Tolstòj.

 

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This