Le attività di Igor Sibaldi a Firenze presso la nostra Associazione: una occasione di crescita e trasformazione, di riflessione e autoanalisi. Per altre info vedi il sito

www.igorsibaldi.com

 

 

Il Lato Oscuro con Igor Sibaldi

Sabato 5 e Domenica 6 Settembre 2020

Ore 9/18

Igor Sibaldi a Firenze

Grand Hotel Adriatico, via Maso Finiguerra Firenze

 

LINK ISCRIZIONI

Evento Facebook
Lia Ottolina Ranieri 3337410470

e Teresa Bagni 3299359037
info@alaro.it

La parte più nascosta e incredibile delle nostre personalità

Perderai una parte di te. E l’altra, la più splendente, trionferà.
Perché cercare lontano quando la soluzione è più vicina di quanto pensi?
Guardandoti attorno, ti accorgi che ciò che nella vita non funziona ha radici molto prossime, e forse non affonda nella più remota infanzia, nel rapporto con i genitori o ancora chissà dove. La soluzione è così vicina da intravederla addirittura allo specchio! Si tratta del tuo lato oscuro, la parte più nascosta della tua personalità, quella che non vuoi vedere e che spesso ritrovi nelle qualità negative che tanto ti infastidiscono… negli altri.
E’ una figura dai molteplici nomi e aspetti: Diavolo per gli antichi; Giuda nei Vangeli; Bestia nell’Apocalisse e Ombra negli studi di Jung. Adesso puoi chiamarla semplicemente “Io”, intraprendendo così la più grande delle sfide. Obiettivo del seminario? Riconoscere il potere di “Io” sui tuoi sentimenti, sui pensieri e le tue scelte; ritenerlo responsabile di una certa pigrizia e di alcuni blocchi emotivi.

POSTI LIMITATI

PRENOTAZIONI E ISCRIZIONI
  • Il contributo richiesto per il seminario di due giorni è di 220 euro
  • ATTENZIONE IL SEMINARIO È IN PROMOZIONE FINO AL 31 MAGGIO 2020 a euro 190
  • Per confermare la vostra partecipazione è necessario effettuare l’iscrizione ONLINE a questo link:https://www.alaro.it/prodotto/il-lato-oscuro-con-igor-sibaldi/
  • oppure tramite mail su info@alaro.it inviamo i vostri dati anagrafici completi e saldando poi tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
    IT91Y0873637720000000402131
    intestato ad Associazione Alaro
    Causale:  IGOR SIBALDI

Info aggiuntive: Lia Ottolina Ranieri 3337410470 e Teresa Bagni 3299359037

IGOR SIBALDI

è uno scrittore e saggista italiano.

Si laurea all’Università Statale di Milano nel 1981, in lingue e letterature slave. È studioso di teologia, filologia, filosofia e storia delle religioni; è autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di opere di narrativa e teatro. Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero su argomenti di mitologia, di esegesi e di psicologia del profondo.

Si è occupato a lungo di angelologia, equiparandola ad una forma di psicologia.

L’arte di riportare in vita ciò che credevamo perduto.

DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018, FIRENZE

Informazioni sugli eventi di Igor Sibaldi a Firenze:

Evento Facebook
Lia Ottolina Ranieri 3337410470
info@alaro.it

È l’argomento principale del Cristianesimo, ma non solo. È un progetto molto più antico, elaborato dagli egizi molto meglio e molto più chiaramente che nella nostra teologia. È non è un miracolo, ma una scoperta di aree diverse della nostra psiche e del tempo. Aree che ognuno può usare, per resuscitare tutto ciò che credeva di avere perso per sempre.

Share This
X
X