Le attività di Igor Sibaldi a Firenze presso la nostra Associazione: una occasione di crescita e trasformazione, di riflessione e autoanalisi. Per altre info vedi il sito

www.igorsibaldi.com

 

 

Il Lato Oscuro con Igor Sibaldi

Sabato 5 e Domenica 6 Settembre 2020

Ore 9/18

Igor Sibaldi a Firenze

Grand Hotel Adriatico, via Maso Finiguerra Firenze

 

LINK ISCRIZIONI

Evento Facebook
Lia Ottolina Ranieri 3337410470

e Teresa Bagni 3299359037
info@alaro.it

La parte più nascosta e incredibile delle nostre personalità

Perderai una parte di te. E l’altra, la più splendente, trionferà.
Perché cercare lontano quando la soluzione è più vicina di quanto pensi?
Guardandoti attorno, ti accorgi che ciò che nella vita non funziona ha radici molto prossime, e forse non affonda nella più remota infanzia, nel rapporto con i genitori o ancora chissà dove. La soluzione è così vicina da intravederla addirittura allo specchio! Si tratta del tuo lato oscuro, la parte più nascosta della tua personalità, quella che non vuoi vedere e che spesso ritrovi nelle qualità negative che tanto ti infastidiscono… negli altri.
E’ una figura dai molteplici nomi e aspetti: Diavolo per gli antichi; Giuda nei Vangeli; Bestia nell’Apocalisse e Ombra negli studi di Jung. Adesso puoi chiamarla semplicemente “Io”, intraprendendo così la più grande delle sfide. Obiettivo del seminario? Riconoscere il potere di “Io” sui tuoi sentimenti, sui pensieri e le tue scelte; ritenerlo responsabile di una certa pigrizia e di alcuni blocchi emotivi.

POSTI LIMITATI

PRENOTAZIONI E ISCRIZIONI
  • Il contributo richiesto per il seminario di due giorni è di 220 euro
  • ATTENZIONE IL SEMINARIO È IN PROMOZIONE FINO AL 31 MAGGIO 2020 a euro 190
  • Per confermare la vostra partecipazione è necessario effettuare l’iscrizione ONLINE a questo link:https://www.alaro.it/prodotto/il-lato-oscuro-con-igor-sibaldi/
  • oppure tramite mail su info@alaro.it inviamo i vostri dati anagrafici completi e saldando poi tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
    IT91Y0873637720000000402131
    intestato ad Associazione Alaro
    Causale:  IGOR SIBALDI

Info aggiuntive: Lia Ottolina Ranieri 3337410470 e Teresa Bagni 3299359037

IGOR SIBALDI

è uno scrittore e saggista italiano.

Si laurea all’Università Statale di Milano nel 1981, in lingue e letterature slave. È studioso di teologia, filologia, filosofia e storia delle religioni; è autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di opere di narrativa e teatro. Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero su argomenti di mitologia, di esegesi e di psicologia del profondo.

Si è occupato a lungo di angelologia, equiparandola ad una forma di psicologia.

L’arte di riportare in vita ciò che credevamo perduto.

DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018, FIRENZE

Informazioni sugli eventi di Igor Sibaldi a Firenze:

Evento Facebook
Lia Ottolina Ranieri 3337410470
info@alaro.it

È l’argomento principale del Cristianesimo, ma non solo. È un progetto molto più antico, elaborato dagli egizi molto meglio e molto più chiaramente che nella nostra teologia. È non è un miracolo, ma una scoperta di aree diverse della nostra psiche e del tempo. Aree che ognuno può usare, per resuscitare tutto ciò che credeva di avere perso per sempre.

alaro

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

Share This
X
X