Estetica della Comunicazione
Workshop Esclusivo. Pochi posti disponibili.

Il workshop è un’introduzione al famoso metodo del regista greco Theodoros Terzopoulos, che viene studiato nelle accademie internazionali di recitazione, nelle università, e ha ispirato attori in tutto il mondo.
Il metodo Terzopoulos è un intenso allenamento psicofisico, basato sul controllo del respiro: lui stesso lo insegna una volta all’anno, in corsi che durano un mese, riservati a 20 partecipanti soltanto.
«Da Terzopoulos traggo alcuni spunti fondamentali, adattandoli anche a chi non è attore o danzatore o non pratica alcun tipo di sport o arte motoria.»

Firenze, 7 – 8 – 9  Ottobre  2019 ore 19/22.30

Evento Facebook

Consultazioni Angeliche, sessione individuale 7 – 8 – 9  Ottobre  2019 su appuntamento

Evento Facebook

info@alaro.it

3299359037

 

www.silviapernarella.com

Le grandi tematiche che affronteremo:
  • pratica del respiro diaframmatico;
  • tecniche di concentrazione;
  • attivazione degli assi corporali e del centro del corpo;
  • ampliamento dei risonatori in tutto il corpo;
  • liberazione delle capacità della voce;
  • allenamento alla resistenza fisica e psicologica;

Il training fisico stimola specialmente il secondo e il quinto chakra: accende vitalità in tutto il corpo, stimola la chiarezza mentale, la potenza sessuale, la creatività; libera i blocchi energetici delle articolazioni; potenzia la profondità e la brillantezza della voce.

Il training psicologico è dedicato al miglioramento delle capacità comunicative e intuitive, dalla corretta pronuncia all’analisi della comunicazione non verbale. Guarderemo quali atteggiamenti ti impediscono di farti ascoltare, di ascoltare, di comunicare le tue idee e intuizioni, mentre ci si avventura alla scoperta di nuove possibilità espressive.

Le tre serate

1. CHE COMUNICATORE SEI
Cosa vedono gli altri di te

2. L’ARTE DEL COINVOLGIMENTO
Il dialogo con l’ambiente, le cose, le persone, le esperienze.

3. LASCIARE IL SEGNO
Come trasformare la realtà

CONSULTAZIONI ANGELICHE CON SILVIA PERNARELLA (sessione individuale)

7 – 8 – 9  Ottobre  2019   Su appuntamento.

Lettura dei traumi (Consulenza Angelologica – Metodo Sibaldi)
Per scoprire il proprio angelo e quali scelte personali ci avvicinano alla sorgente profonda della nostra energia, affrontando i blocchi che ne impediscono la libera espressione.
Scoprire il proprio angelo, quali scelte personali ci avvicinano alla sorgente profonda della nostra energia, quali blocchi che ne impediscono la libera espressione, quali sono le caratteristiche delle proprie relazioni e la chiave della propria efficacia.

Si individuerà il problema nascosto, le effettive priorità e le alternative percorribili con il sostegno anche deI tarocchi e della poesia. Una formula unica e originale per riconoscere le proprie capacità, trovare il senso della propria identità, per decifrare cosa sta succedendo e affrontare con successo il cambiamento.

Durata 2 ore circa.

Per informazioni e prenotazioni scrivi a: info@alaro.it – 3299359037 (Teresa)

Evento Facebook

INFORMAZIONI PER LE ISCRIZIONI

Le attività formative sono rivolte ai nostri soci. E’ possibile richiedere la tessera associativa inviando i tuoi dati personali (residenza e codice fiscale) via mail a info@alaro.it. La tessera associativa costa 20 euro e comprende iscrizione e assicurazione con Associazione Conacreis. Ti prego di prendere visione della nostra informativa sulla privacy QUI: INFORMATIVA PRIVACY

contributi richiesti:

Il contributo richiesto per lo STAGE DI FORMAZIONE con SILVIA PERNARELLA “Body&Breath” è di 100 euro a cui si deve aggiungere la tessera associativa.

 

Per la conferma della prenotazione abbiamo bisogno del bonifico a saldo di tessera associativa e corso sul seguente IBAN

ASSOCIAZIONE ALARO – IBAN IT91Y0873637720000000402131

CAUSALE CONTRIBUTO FORMAZIONE

Per ogni informazione aggiuntiva o dubbio non esitare a chiamarmi

Teresa 3299359037

Silvia

Diplomata alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano nel 2008, lavora nelle produzioni del Teatro Stabile per cinque anni consecutivi. E’ diretta da Luca Ronconi nel  “Sogno di una notte di mezza estate” nel ruolo di Ermia e nel “Mercante di Venezia” in quello di Jessica.

Lavora tra gli altri con Carmelo Rifici, Serena Sinigaglia, Stefano de Luca, Claudio Longhi, Marco Plini, Daniele Salvo, Peter Stein Federico Tiezzi, Massimo Popolizio.

E’ in diverse produzioni del Binario7 di Monza, Teatro Filodrammatici, Out Off, Teatro Sala Fontana, Stabile delle Marche, Teatro Sociale di Como, ERT, Teatro Greco di Siracusa, Biondo di Palermo, Piccolo Teatro di Milano e Teatro Argentina di Roma.

Collabora con Igor Sibaldi tra spettacoli teatrali e seminari in tutta Italia ed è protagonista del suo ultimo lavoro teatrale “Dioniso”.

Dal 1989 affiancherà al suo percorso artistico la danza e il canto.

Interpreta il ruolo di Helma nell’ultimo spettacolo di Peter Stein, Der Park, in tournée al Piccolo Teatro di Milano e nel 2016 è Carmen nel Calderon di Pasolini con la regia di Federico Tiezzi e la Cagna nell’adattamento di Ragazzi di Vita di P.P.Pasolini con la Regia di Massimo Popolizio, produzione del Teatro Argentina di Roma.

E’ vincitrice del premio Duse – Miglior Attrice emergente 2015, del primo premio della prima edizione del Concorso Internazionale di Prosa Salicedoro e del concorso Sonia Bonacina con il monologo “Un giorno torneranno” (spettacolo di cui è ideatrice e produttrice) per la regia di Marcela Serli; finalista al premio Virginia Reiter 2015.

Sul set è attrice protagonista in “Milano Milano” presentato nel 48ore MilanoFilmFestival2012, in cui vince il premio per la migliore interpretazione, e  in “La Diva” di Carlo Ballauri vincitore del Miglior Corto Straniero e Miglior Corto del Festival di Camarthen in Galles, e del Neo Noir Film Festival di Los Angeles 2014.

CV completo su https://www.silviapernarella.com/bio

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X