Organizzata dalla Regione Toscana, unitamente ad altri Soggetti, Terra Futura è un importante evento che vede la partecipazione, fin dalle prime edizioni del 2005, dei nostri operatori nell’ambito degli spazi destinati alle DBN/DOS per dimostrazioni e trattamenti gratuiti riservati ai visitatori della Fiera.
Nel Corso di Terra Futura 2008 le Associazioni di Bio-pranoterapia e Prano-pratica, partecipi con n°25 operatori ( 9 ALARO), hanno amministrato, nell’arco di 4 ore, N° 167 trattamenti ai visitatori della Fiera. Un grande risultato che premia lo sforzo e le serietà dimostrata nel promuovere la nostra Disciplina che opera nell’ambito delle DBN regolamentate dalla L.R. N° 2/2005.
L’edizione 2009 di Terra Futura si svolgerà il 29-30-31 maggio, come di consueto, a Firenze presso la Fortezza da Basso. I trattamenti gratuiti di prana sono previsti per sabato 30 maggio dalle ore 9.00 alle 13.00.
Domenica 31, nell’ambito di un Convegno sulle DBN saranno presentati anche i Progetti A.L.A.R.O. (Vedi sezione progetti).
Il Presidente e gli Operatori ALARO durante i trattamenti a Terra Futura 2009 a Firenze
Convegno sulle DBN a Terra Futura 2009 e presentazione dei progetti fatti sul territorio
Presidente ALARO
Silvia Mori Sonia Baccetti Daniela Putignano