Home Page > Event > Emiliano Toso – Concerto a 432 Hz
05 May, 2018
20:30
Unisciti

Unisciti:


toso1

CONCERTO DI EMILIANO TOSO A 432 HZ

in collaborazione con Lucia Tirinnanzi

Musica è vibrazione, movimento, danza e vita.

La musica di Translational music®, grazie alla sua speciale accordatura 432hz, farà risuonare in modo armonico ogni singola cellula del proprio essere, trasportandoci all’interno delle nostre emozioni … un viaggio indimenticabile!

Contributo richiesto per la serata 30 euro

Soci A.L.A.R.O. 25 euro

Presso Together Florence Inn, Via de Gasperi 6, Sorgane, Firenze

Info e prenotazioni:

Teresa Bagni 3299359037

info@alaro.it

Emiliano Toso

Ph.D Emiliano Toso Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz.

Dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 1998, nel 2008 consegue il dottorato in Biologia Umana presso l’Università di Torino con specializzazione in basi molecolari e cellulari.

Intraprende così un’importante carriera scientifica che lo porterà a lavorare per 16 anni come Associate Director responsabile del gruppo di Biologia Molecolare presso la Merck – Serono nel set up di metodi approvati da FDA ed EMA. Accanto a questa sua ricerca scientifica, coltiva contestualmente una profonda ricerca di crescita personale e la sua passione per la musica e per la composizione. Nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita realizzando un sogno: incide il suo primo album: Translational Music®. Questo album che inizialmente doveva essere un auto-regalo inizierà a diffondersi sempre più divenendo un vero e proprio progetto di integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz.

Supportato ed affiancato dal Dott. Bruce Lipton, da questo momento inizierà ad essere invitato in tutto il Mondo come relatore a conferenze internazionale per tenere concerti che integrano scienza e musica. La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in Italia ed all’Estero coinvolgendo

ogni anno migliaia di persone, aprendo convegni di personaggi di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri.

Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.