Un viaggio nel sogno, nei suoi luoghi e con i suoi personaggi, per scoprirne i messaggi, per apprenderne il linguaggio e dare voce alla nostra anima

Su Facebook: Viriditas
Teresa Bagni 3299359037
info@alaro.it

I volti onirici dell’Anima

20 e 21 Ottobre 2018

La funzione oracolare dei sogni si esprime attraverso il linguaggio degli Archetipi. Ogni elemento del sogno esprime aspetti di noi stessi, conosciuti e sconosciuti. La loro comprensione ed integrazione nella vita di veglia richiede l’utilizzo di strumenti che già possediamo e che possiamo imparare a sviluppare.

Il seminario prevede un laboratorio di maschere per dare voce all’anima che si esprime attraverso i vostri sogni, l’incubazione dei sogni, la scrittura creativa, la danza sciamanica, la teatralizzazione del sogno per trovare una direzione, una meta, una soluzione.

Sogni, viaggio oltre il visibile

17 e 18 Novembre 2018

È possibile che di notte la nostra coscienza viaggi in dimensioni nascoste ai sensi?

Esiste una dimensione senza spazio/tempo dove incontriamo i nostri cari defunti e viviamo stati profondi di connessione?

È possibile che siamo tutti dei medium senza saperlo?

In un lontano passato, il sogno era un accesso alla dimensione degli dei e al regno dei morti.

Tali esperienze, oltre mente, continuano a meravigliare, costringendoci ad interrogarci su ciò che accade durante e dopo la morte, sulla continuità della coscienza, sull’esistenza di un aldilà.

 

Esperienze spirituali nella dimensione dei sogni

2 e 3 Febbraio 2019

Questo seminario si focalizza sulla dimensione multidimensionale del sogno dove potete sperimentare le vostre capacità psi.

Esplorerete la dimensione dei viaggi astrali, dei sogni lucidi e di quelli intersoggettivi.

Userete tecniche specifiche per indurre la guarigione in voi stessi e negli altri, per incontrare insegnanti spirituali e i cari defunti, per rafforzare la vostra autostima e il vostro coraggio davanti alle avversità, per sconfiggere le vostre fobie e paure più grandi.

DURANTE I SEMINARI IMPARERAI

Scoprirai come spostare la tua coscienza oltre la barriera del tempo e dello spazio.

Vivrai la meravigliosa esperienza della non-località della mente in cui ti accorgerai di essere parte di un grande tutto, continuo ed eterno, dove non esistono separazioni.

 

Marie Noelle Urech

Marie Noelle Urech, studiosa di astrologia evolutiva e medica, Counselor e Supervisore del Metodo del Dr. Carl Simonton, ha fondato e diretto il suo centro in Italia fino al 2009.

Inspirandosi all’insegnamento di Ildegarda di Bingen, ha fondato l’Associazione Viriditas (www.viriditas.it) le cui ricerche e attività si focalizzano sui meccanismi sottili che conducono alla malattia e alla guarigione.

Da anni si dedica all’esplorazione di stati modificati di coscienza attraverso la via sciamanica e le recenti scoperte della fisica quantistica, con particolare attenzione all’uso dei sogni a scopo terapeutico.

È autrice di libri: “Tu puoi vincere il cancro, manuale di auto-aiuto” (Ed. Anima), “Il cielo in Terra, l’astrologia evolutiva al servizio dell’Anima” (Ed. Ludica), “Nicola Cutolo, una vita tra mistero e scienza” (Ed. Ludica), “Sogni, un portale verso l’Eternità” (Ed. Ludica), “Ildegarda, ieri, oggi e domani” (Ed. Ludica).

Collabora con la rivista l’Eterno Ulisse (www.eternoulisse.it). Sul suo canale Youtube troverete video dedicati ai sogni e alla guarigione. Il suo sito: www.wingsofdream.eu

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi!

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X