febbraio, 2019

23febTutto il giornoFisica Quantistica: Una introduzione con Luciano Tacconi

Dettagli

INTRODUZIONE ALLA FISICA QUANTISTICA
con Luciano Tacconi

Il mondo microscopico dominato dalla natura probabilistica della fisica quantistica e quello macroscopico dominato da regole classiche e in apparenza più logiche sembra non riescano a fondersi; Se tutto parte dalla confusione quantistica di materia ed energia noi non riusciamo a percepire le stranezze quantistiche, non percepiamo dove termina il mondo quantistico ed inizia il mondo classico.
Esiste un punto oltre il quale gli effetti quantistici si interrompono oppure la meccanica quantistica regna ovunque e noi non la avvertiamo?
Il mondo microscopico riflette l’esistenza di un luogo al di fuori dello spazio e del tempo dove è presente tutta la informazione, una specie di coscienza dell’universo che proviene da un “ ordine implicato “ e che si manifesta in un “ ordine esplicato “ attraverso il potenziale quantico.
Questa nuova fisica ci racconta che siamo tutti collegati in un ordine condiviso e che possiamo influenzare intenzionalmente il corpo/mente attraverso canali energetici che trasportano al di fuori del tempo l’informazione dall’ordine implicato a quello esplicato indipendentemente dalla distanza fisica tra le persone

PROGRMMA DELA GIORNATA

1) Elettrone mattone fondamentale
2) Principio di indeterminazione
3) Irrealtà dalla materia
4) Dualismo onda/corpuscolo ( mente/materia)
5) Funzione d’onda, collasso della stessa e problema della misura
6) Universi paralleli
7) Effetti non locali, sincronicità, potenziale quantico
8) Ordine implicato/ordine esplicato
9) Coscienza come mezzo di comunicazione per trasferimenti di energia
10) Poteri psichici come manifestazione della coscienza universale
11) Collegamenti tra universi paralleli attraverso meccanismi di buco nero
12) Trasferimento di informazioni al sistema “ uomo in disarmonia “ per rimettere il sistema vivente in coerenza (armonia) biologica

Le attività formative sono rivolte ai soci ALARO. Richiesto contributo di partecipazione
info e prenotazioni
3299359037
info@alaro.it
www.alaro.it

evento facebook

Luciano Tacconi laureato in fisica con una specializzazione in astrofisica ed attualmente direttore di un laboratorio di chimica applicata.
Dalla fine degli anni 80 ha studiato la possibilità di ribaltare le leggi che governano l’infinitamente piccolo ( fisica quantistica ) all’interno del corpo umano , spiegare attraverso queste leggi come sia ‘possibile rimettere in armonia un sistema vivente e come si possano attivare i meccanismi di trasferimento di energia che attivano le leggi della fisica quantistica. Tiene convegni in Italia e nel mondo .

di più

Quando

Tutto il giorno (Sabato)

Dove

Associazione A.L.A.R.O.

via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X