marzo, 2019

Evento ripetuto

23mar(mar 23)15:0024(mar 24)15:00Acque a Luce Bianca: Formazione di Base

acque mariane, acque a luce bianca, enza ciccolo

Dettagli

Acque a Luce Bianca – Corso di Base
con Giulio Buzzatti e Luana Sammarini

Le attività formative sono rivolte ai nostri soci
info e prenotazioni info@alaro.it
Teresa 3299359037

evento facebook

pagina dedicata

Programma del corso:

LA SCOPERTA DELLA DOTT.SSA E. M. CICCOLO

1) Dall’auricolomedicina all’auricoloterapia del Dott. Nogier:

– Le 7 frequenze della luce, le tre energie, i tre foglietti embrionali e derivazioni, frequenze complementari

– La risonanza e la microinformazione

– Il VAS

2) Dall’auricoloterapia alle Acque Mariane:

– La scoperta delle Acque Mariane

– Le caratteristiche delle Acque Mariane o a Luce Bianca

– Le principali Acque scoperte: Fatima, Lourdes, Montichiari, Santa Maria alla Fontana, Medugorje, San Damiano, Efeso, Einsiedeln

– Sperimentazioni

– Dominio di coerenza

– Rapporto aureo

3) Risonanza e sinergia delle Acque Mariane con l’uomo e l’ambiente:

a) – Protocollo di base: nel giorno, nei giorni della settimana, nei mesi dell’anno

– Attivazione di alcuni punti energetici del nostro corpo: i chakra e le Acque risonanti

b) – Le Acque di Montichiari e di S. M. alla Fontana: risonanza con l’anno solare e le costellazioni zodiacali

– Complementarietà tra le fonti

c) – Acque ed elementi – punti cardinali – elementi trini – Il rombo o la piramide a base romboidale di proporzioni auree – L’uomo come la piramide – Il riequilibrio ambientale

4) La risposta al Dono: le Acque nella preghiera e la preghiera con le Acque Mariane. La risonanza nel S. Rosario: preghiera di Luce e di trasformazione.

Giulio Buzzatti

Docente di Scienze Motorie e Sportive. Dopo un periodo della propria vita nell’ambito sportivo e professionale ha frequentato la scuola di Psicomotricità tenuta dai prof. Marteau, Aucouturier, Lapierre in Italia. E’ stato allievo diretto del M° Yugi Jahiro per lo yoga e lo shiatsu frequentando la scuola da lui diretta e diventando insegnante di queste discipline. Nel 1988 è cofondatore del primo centro di Yoga e Danza di Belluno. Nel 1992 conosce la dott.ssa Enza Ciccolo e frequenta i corsi di base e professionali da lei tenuti. Nel 1996 realizza il centro “Arcobaleno Acque di Luce” interamente dedicato allo studio delle Acque. Nel 2004 si trasferisce a Cingoli (Macerata) con la famiglia per essere più vicino alla dott.ssa Ciccolo che vive a Numana e continuare lo studio, la ricerca e l’approfondimento delle Acque. Ha sperimentato questa ricerca in modo particolare sull’ambiente e sulle proprie coltivazioni biologiche.

Luana Sammarini

Docente di Scienze Motorie e Sportive. Studia danza classica a Pesaro e a Venezia e con il metodo della Royal Academy of London sostiene diversi esami. Approfondisce anche lo studio di altre tecniche di danza. Nel 1982 apre una scuola di danza a Belluno. Frequenta la scuola di yoga e shiatsu diretta dal M° Yugi Jahiro, diventando insegnante. Attraverso lo yoga conosce la ballerina Rita Poolvorde, già 1° ballerina del Balletto del XX Secolo diretto da M. Bejart, e frequenta la scuola di danza da lei diretta, nella quale unisce lo yoga alla danza. Nel 1988 è cofondatrice del primo centro di Yoga e Danza di Belluno. Nel 1993 conosce la dott.ssa Enza Ciccolo e frequenta i corsi di base e professionali da lei tenuti. Nel 1996 collabora alla realizzazione del centro “Arcobaleno Acque di Luce”. Nel 2004 si trasferisce a Cingoli (Macerata) con la famiglia. Sperimenta l’utilizzo delle Acque nella vita quotidiana, nell’alimentazione, nella gravidanza e parto. Negli ultimi anni collabora attivamente con la dott.ssa Ciccolo all’approfondimento della ricerca.

di più

Quando

23 (Sabato) 15:00 - 24 (Domenica) 15:00

Dove

Associazione A.L.A.R.O.

via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X