Alimentazione Energetica Naturale 2021
23mag09:0013:00Alimentazione Energetica Naturale 2021
Dettagli
Una introduzione alla Alimentazione Energetica Naturale con Teresa Bagni L’Alimentazione Energetica Naturale ha come punto di partenza e sperimentazione l’ascolto di sé e del mondo che ci circonda, stimolando la ricerca
Dettagli
Una introduzione alla Alimentazione Energetica Naturale
con Teresa Bagni
L’Alimentazione Energetica Naturale ha come punto di partenza e sperimentazione l’ascolto di sé e del mondo che ci circonda, stimolando la ricerca di un contatto diretto, profondo e immediato con l’alimento, visto come forma vivente a tutti gli effetti e con il quale entrare in relazione personale. Un percorso di riscoperta e ampliamento sia delle nostre capacità sensoriali e percettive sia della nostra attenzione e presenza rispetto a ciò di cui ci nutriamo in modo da fare del nostro cibo quotidiano un sostegno ed un aiuto concreto alla nostra evoluzione personale.
In questo primo incontro approfondiremo l’approccio energetico alla alimentazione, introducendo lo stile di vita alcalino e imparando a conoscere i vali stili alimentari e le filosofie che sottostanno ai diversi regimi.
Le attività formative sono rivolte ai soci ALARO e richiedono contributo di partecipazione
informazioni e prenotazioni: info@alaro.it
3299359037
Quando
Dove
Associazione A.L.A.R.O.
via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy
Conduttore
Ultimo articolo pubblicato
settembre
06set09:0018:00LABORATORIO AURA livello 2
Dettagli
LABORATORIO AURA livello 2 con Francesca Battelli ⚠️ Corso riservato a chi ha frequentato il Livello 1
Dettagli
LABORATORIO AURA livello 2 con Francesca Battelli
⚠️ Corso riservato a chi ha frequentato il Livello 1
Dopo aver esplorato la struttura dell’aura e imparato a percepirne i livelli sottili, in questo secondo livello lavoreremo su un aspetto fondamentale: averne cura e potenziarla, per vivere in connessione profonda con l’energia che siamo.
PROGRAMMA:
- Legame tra aura, bisogni insoddisfatti e manifestazioni psico-fisiche
- Come riequilibrare lo spazio energetico interiore e liberare l’intento creativo
- Il nesso tra dimenticanza di sé e malattia, e come tornare al nucleo essenziale
- Pratiche per stimolare il flusso dell’energia vitale
CONDUCE IL LABORATORIO:
Francesca Battelli
Reiki Master Usui Shiki e Counselor Olistico, esperta in legge di attrazione e visione quantistica. Conduce percorsi di formazione, trattamenti individuali e gruppi di crescita personale, integrando Reiki, lavoro energetico, educazione emozionale e pratiche di percezione sottile.
Professione disciplinata ai sensi della legge 4/2013
È richiesto un contributo di partecipazione e rilasciato attestato
Dove: ALARO – Via Leonardo da Vinci 6, Firenze
Quando: Domenica 6 settembre | Ore 9:00 – 18:00
Info e iscrizioni: Teresa 3299359037 – info@alaro.it
Quando
Dove
Associazione A.L.A.R.O.
via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy
17set20:3022:30Orientamento online per aspiranti Operatori 2027
Dettagli
Orientamento gratuito per aspiranti Operatori del Prana Dal 17 settembre: 3 incontri introduttivi online e una giornata di pratica
Dettagli
Orientamento gratuito per aspiranti Operatori del Prana
Durante gli incontri online, esploriamo tre aspetti fondamentali del nostro approccio: la visione del Prana, il ruolo dell’operatore e la struttura della nostra formazione.
📅 Incontri online su Zoom – ore 20.30
Giovedì 17 settembre
Giovedì 22 ottobre
Giovedì 19 novembre
🎥 Non puoi partecipare in diretta? Nessun problema: iscrivendoti riceverai comunque il link alla registrazione, da rivedere con calma in un secondo momento.
👉 La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione.
Iscriviti subito a questo link: https://www.alaro.it/orientamento-pranoterapia/
📺 Vuoi farti un’idea degli incontri su Zoom? Consulta la nostra Videoteca per rivedere le registrazioni degli incontri degli anni passati.
LE GIORNATE DI ORIENTAMENTO IN PRESENZA
Alle tre date online seguono tre giornate in presenza presso la nostra sede A.L.A.R.O. in via Leonardo da Vinci, 6 a Firenze. Durante queste giornate potrai fare esperienza diretta con il Prana e con il nostro approccio alla pranoterapia.
È possibile partecipare ad una sola giornata in presenza, previo colloquio telefonico con la direttrice didattica Teresa Bagni al 329 9359037.
Date disponibili:
– Sabato 10 ottobre
– Domenica 8 novembre
– Domenica 20 dicembre
Se vuoi conoscere in dettaglio il nostro percorso formativo visita:
👉 www.alaro.it/la-scuola/
Quando
Future Event Times in this Repeating Event Series
20set09:0018:00Le Acque a Luce Bianca con Teresa
Dettagli
INTRODUZIONE ALLE ACQUE A LUCE BIANCA Aggiornamento e formazione per Operatori📅 Domenica 20 settembre — ore 9:00 /
Dettagli
INTRODUZIONE ALLE ACQUE A LUCE BIANCA
Aggiornamento e formazione per Operatori
📅 Domenica 20 settembre — ore 9:00 / 18:00
📍 In presenza
Una giornata di approfondimento dedicata al lavoro con le Acque a Luce Bianca, per sperimentare la loro azione sottile di purificazione, armonizzazione e risveglio energetico.
Il laboratorio offre agli operatori un’occasione di aggiornamento e formazione esperienziale, integrando teoria e pratica pranica.
Attraverso l’uso consapevole del Prana e delle qualità informate delle Acque, esploreremo i principi di coerenza energetica, trasparenza e luce come strumenti di riequilibrio e trasformazione.
Un percorso di riconnessione alla matrice luminosa che sostiene la Vita e la sua forza rigenerante.
📞 Info e prenotazioni
329 935 9037 — info@alaro.it
Teresa Bagni
Operatore Olistico Supervisor e Trainer
Iscritta al Registro Operatori Olistici Fedolistica (cod. OL-183S)
e al Registro Trainer FedPro (cod. RT-059).
Professionista disciplinata ai sensi della Legge 4/2013, con specializzazione in Pranoterapia, Tecniche di pulizia dell’aura e riequilibrio energetico, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale.
Coach iscritta ad APICA (cod. 1642).
BFRP – Bach Foundation Registered Practitioner, iscritta al Bach Centre UK (cod. ITA2025-1028T).
Presidente e Direttrice Didattica di Associazione ALARO APS e dell’Ente di Formazione A.L.A.R.O., dove è docente di Teorie e Tecniche Praniche e Bioenergetiche, Alimentazione Naturale e Quattro Elementi.
Quando
Dove
Associazione A.L.A.R.O.
via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy