febbraio, 2024

17feb09:0018:00Attraverso i Sensi

Dettagli

ATTRAVERSO I SENSI

LABORATORIO PRANICO CON TERESA BAGNI E VALERIO SELVA

SABATO 17 FEBBRAIO ORE 9/18

Un laboratorio teorico e pratico per esplorare i nostri sensi dal punto di vista sia anatomico che sottile, osservando come i diversi piani siano interconnessi. L’intenzione è di stimolare una esperienza che sia insieme apprendimento ed autoregolazione grazie all’autotrattamento e alla donazione pranica. I nostri sensi sono ricoperti di strati: memorie, eventi non elaborati, processi interrotti, esperienze grezze, incomplete, ereditati o propri, di questa dimensione o di altre dimensioni, individuali o collettive, che come un manto ci ricopre e non ci permette di sentire la nostra origine. Così come ci rende difficile accedere alla nostra essenza, ostacola anche la comprensione dell’altro ed un atteggiamento compassionevole e non giudicante e ci allontana dal sentire pienamente la Vita, che si manifesta nelle forme intorno a noi. Grazie alle proprietà risolventi del Prana, andiamo a liberare i nostri sensi, passo dopo passo, da questo rumore di fondo, fino ad arrivare a percepire la quiete ed il silenzio interiore ed anche percepire la forza vitale, in noi e fuori di noi.
CON RILASCIO DI ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E CFP FEDRO (20)

Info e prenotazioni

3299359037 info@alaro.it
con Teresa Bagni – Operatore Olistico Supervisor e Trainer
Iscritto al Registro Operatori Olistici Fedolistica con il codice OL-183S ed al registro TRAINER FedPro con il codice RT-059.
e Valerio Selva, medico omeopata

di più

Quando

(Sabato) 09:00 - 18:00

Dove

Studi Medici Percorsi Biosalute

viale del Mille 90

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X