Attraverso i Sensi
17feb09:0018:00Attraverso i Sensi
Dettagli
ATTRAVERSO I SENSI LABORATORIO PRANICO CON TERESA BAGNI E VALERIO SELVA SABATO 17 FEBBRAIO ORE 9/18 Un laboratorio teorico e pratico per esplorare i nostri sensi dal punto di vista sia anatomico che
Dettagli
ATTRAVERSO I SENSI
LABORATORIO PRANICO CON TERESA BAGNI E VALERIO SELVA
SABATO 17 FEBBRAIO ORE 9/18
Un laboratorio teorico e pratico per esplorare i nostri sensi dal punto di vista sia anatomico che sottile, osservando come i diversi piani siano interconnessi. L’intenzione è di stimolare una esperienza che sia insieme apprendimento ed autoregolazione grazie all’autotrattamento e alla donazione pranica. I nostri sensi sono ricoperti di strati: memorie, eventi non elaborati, processi interrotti, esperienze grezze, incomplete, ereditati o propri, di questa dimensione o di altre dimensioni, individuali o collettive, che come un manto ci ricopre e non ci permette di sentire la nostra origine. Così come ci rende difficile accedere alla nostra essenza, ostacola anche la comprensione dell’altro ed un atteggiamento compassionevole e non giudicante e ci allontana dal sentire pienamente la Vita, che si manifesta nelle forme intorno a noi. Grazie alle proprietà risolventi del Prana, andiamo a liberare i nostri sensi, passo dopo passo, da questo rumore di fondo, fino ad arrivare a percepire la quiete ed il silenzio interiore ed anche percepire la forza vitale, in noi e fuori di noi.
CON RILASCIO DI ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E CFP FEDRO (20)
Info e prenotazioni
3299359037 info@alaro.it
con Teresa Bagni – Operatore Olistico Supervisor e Trainer
Iscritto al Registro Operatori Olistici Fedolistica con il codice OL-183S ed al registro TRAINER FedPro con il codice RT-059.
e Valerio Selva, medico omeopata
di più
Quando
17 febbraio 2024 09:00 - 18:00(GMT+02:00)
Dove
Studi Medici Percorsi Biosalute
viale del Mille 90
Ultimo articolo pubblicato
Data
Titolo
Pubblicato
giugno
15giu09:0018:00LABORATORIO AURA livello 2
Dettagli
LABORATORIO AURA livello 2 con Francesca Battelli ⚠️ Corso riservato a chi ha frequentato il Livello 1
Dettagli
LABORATORIO AURA livello 2 con Francesca Battelli
⚠️ Corso riservato a chi ha frequentato il Livello 1
Dopo aver esplorato la struttura dell’aura e imparato a percepirne i livelli sottili, in questo secondo livello lavoreremo su un aspetto fondamentale: averne cura e potenziarla, per vivere in connessione profonda con l’energia che siamo.
PROGRAMMA:
- Legame tra aura, bisogni insoddisfatti e manifestazioni psico-fisiche
- Come riequilibrare lo spazio energetico interiore e liberare l’intento creativo
- Il nesso tra dimenticanza di sé e malattia, e come tornare al nucleo essenziale
- Pratiche per stimolare il flusso dell’energia vitale
CONDUCE IL LABORATORIO:
Francesca Battelli
Reiki Master Usui Shiki e Counselor Olistico, esperta in legge di attrazione e visione quantistica. Conduce percorsi di formazione, trattamenti individuali e gruppi di crescita personale, integrando Reiki, lavoro energetico, educazione emozionale e pratiche di percezione sottile.
Professione disciplinata ai sensi della legge 4/2013
È richiesto un contributo di partecipazione e rilasciato attestato
Dove: ALARO – Via Leonardo da Vinci 6, Firenze
Quando: Domenica 15 giugno | Ore 9:00 – 18:00
Info e iscrizioni: Teresa 3299359037 – info@alaro.it
Professione disciplinata ai sensi della legge 4/2013
di più
Quando
15 giugno 2025 09:00 - 18:00(GMT+02:00)