maggio, 2021

18mag21:0022:30Moved OnlineAvere Cura di Sé con il Prana

Dettagli

Workshop esperienziale con Teresa

Avere cura di sé con il Prana

su zoom – 18 maggio 2021 ore 21 – GRATUITO

Iscriviti qui: https://www.alaro.it/avere-cura-di-se/

Osservazioni, approfondimenti, esercizi da praticare in pochi minuti per ritrovare la fiducia e accogliere con il cuore aperto quello che è presente momento dopo momento.

Il prendersi cura di se stessi attraverso l’autotrattamento pranico è una pratica importante per ognuno di noi e dovrebbe essere integrata nella nostra quotidianità: ci permette di sviluppare auto-osservazione e capacità di autoregolazione energetica che sono passi importanti per il nostro equilibrio interiore.

Ad una parte teorica di introduzione al Prana e ad alcuni strumenti operativi, seguirà una parte di sperimentazione guidata e silenziosa ed una parte finale di condivisione delle esperienze.

Il Prana è la nostra Energia Vitale. Appartiene a tutti anche se in misura diversa e scorre continuamente in noi. Anche se non ne siamo consapevoli, essa è sempre presente, come una corrente profonda e silenziosa che ininterrottamente nutre e sostiene la vita in ogni sua forma. Proprio per queste sue caratteristiche, passa spesso inosservata e resta sconosciuta oppure dimenticata. Ma immergersi nella sua presenza è una pratica di grande valore per ognuno di noi ed ha degli effetti ben percepibili, spesso anche per chi è alla prima esperienza e per chi crede di non avere grande sensibilità.
In questo incontro desideriamo fare insieme un primo passo per ricontattare questa Forza Vitale ed avvicinarvi alla Pranoterapia, una antichissima disciplina bioenergetica, grazie ad alcune semplici pratiche di autotrattamento.

di più

Quando

(Martedì) 21:00 - 22:30

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X