I Doni dell'Acqua Pranizzata

27apr15:3018:30I Doni dell'Acqua Pranizzata

Dettagli

I DONI DELL’ACQUA PRANIZZATA
Laboratorio Teorico e Pratico con lo Staff ALARO EDIZIONI
27 aprile ore 15.30 località Trecento, Montespertoli
(al momento dell’iscrizione verranno date informazioni dettagliate sul luogo dell’evento)
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al 3299359037 o info@alaro.it
Vita nel Ghiaccio. Forme dall’Invisibile
Un progetto ALARO EDIZIONI di Associazione ALARO
Il dialogo tra Uomo ed Elemento Acqua che si manifesta
nell’acqua pranizzata (acqua informata dalla Energia Vitale)
e nelle bellissime forme che questa ci mostra.
Vita nel Ghiaccio è un’opera corale nata all’interno del percorso didattico ALARO (Formazione per Operatore del Prana) dedicata alla pratica dell’acqua pranizzata, corollario fondamentale della nostra operatività.
La nota dominante del volume è il desiderio di esplorare la modalità con cui ogni operatore influenza l’acqua e di come intenti diversi creino forme diverse nell’acqua. La fotografia è stata subito eletta mezzo espressivo e testimone privilegiato che ‘cattura’ le forme emerse dopo il congelamento dei campioni.
La finalità è darsi la possibilità di conoscere più profondamente questo fenomeno particolare e poter comunicare poi le nostre “scoperte” a chi fosse interessato, senza ovviamente dare una connotazione scientifica al nostro lavoro, che dovrebbe essere indagato in altri contesti.
Nato da una intuizione arrivata come chiarezza e come possibilità reale di realizzazione, esso pone delle domande riguardo alla possibilità della azione pranica di influenzare in modo consistente, la configurazione dell’acqua ed il suo comportamento. In molti hanno indagato la capacità dell’acqua di avere memoria o coscienza, di essere in grado di integrare e portare informazioni sulla sua struttura (informazioni trasmesse in varie forme, anche utilizzando musica, parola e pensiero), ma raramente ci si è soffermati sulla possibilità che l’uomo ha, con le sue mani, di “toccare” questo elemento e cooperare con esso al fine di produrre un’acqua informata assolutamente specifica ed individuale.
Il progetto è attraversato anche da una finalità estetica, un puro intento di mostrare la bellezza delle forme e dei “mondi” che si manifestano all’interno dell’acqua pranizzata. Ognuno di questi mondi è un Kosmos personale ma anche transpersonale, che ci riconduce ad osservare il nostro universo come una opera d’arte in continua creazione.
Vi aspettiamo

di più

Quando

27 aprile 2024 15:30 - 18:30(GMT+02:00)

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo