marzo, 2020

07marTutto il giorno08In Presenza con Luisa Brancolini

Craniosacrale Firenze

di più

Dettagli

IN PRESENZA con Luisa Brancolini

I PRINCIPI DELLA BIODINAMICA CRANIOSACRALE

7 e 8 marzo (16 ore di formazione)
con Rilascio di Ecp e attestato di partecipazione

Fermarsi, semplicemente,

anziché riempire immediatamente lo spazio

è un’esperienza che trasforma.

Pema Chodron

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/463057024351299/

info@alaro.it

Teresa 3299359037

Questo incontro teorico-esperienziale offre strumenti che sostengono lo sviluppo della propria consapevolezza interiore, qualità di presenza e capacità di contattare le risorse per costruire un campo di relazione integro e sicuro, quale principio cardine della relazione con il cliente.

Essere presenti significa portare attenzione intenzionalmente a quello che emerge momento per momento, accogliendo quello che c’è nel qui e ora, disponendosi al momento successivo con il cuore aperto. Include uscire dal flusso ordinario della reazione per partecipare alle cose da un luogo più originario, osservando sensazioni, immagini, pensieri ed emozioni che arrivano e accogliendoli via via che si manifestano.

L’incontro è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le competenze di comunicazione e di ascolto da essere a essere. Un ascolto che produce spazi di quiete e di consapevolezza che possono cambiare alla radice il modo di rapportarsi alle esperienze della vita.

Temi affrontati:

Lo spazio come risorsa

Introduzione alla Quiete

I fulcri dell’operatore

Le risorse interne ed esterne

Espandere il proprio campo percettivo

La negoziazione dello spazio e del contatto

Luisa Brancolini

Mi occupo di Biodinamica Craniosacrale e di Coaching per lo sviluppo delle competenze emotive, sia come operatrice che come docente. Integro l’insegnamento della Biodinamica Craniosacrale con le competenze pre- e perinatali ricevute da Matthew Appleton – Integrative Baby Therapy – con il Modello Relazionale NeuroAffettivo –  NARM – di Laurence Heller, con il lavoro di Maggie Kline.

Pratico e studio Kum Nye sotto le guida di Maura Sills.

Laureata in Farmacia presso l’Università degli Studi di Pavia, nel 1988.

Formata in Biodinamica Craniosacrale a Londra con Michael Kern – CTET, Craniosacral Therapy Educational Trust. Dal 2008 in formazione continua Biodinamica CardioVascolare con Michael Shea.

Naturopata – CNM Naturopath Diploma – The College of Naturopathic and Complementary Medicine

Laureanda in Scienze e Tecniche Psicologiche.

Socio Istruttore A.CS.I. – Associazione Craniosacrale Italia – dal 2012.

Certificata SEI EQ Assessor e Practitioner, Six Seconds – il più grande network di Intelligenza Emotiva al mondo. Iscritta ICF Global – International Coach Federation e ICF ITALIA. 

Attestato di Competenza ”Formatore” n. RL00142690 – ai sensi della legge regionale n. 19/07

Curatrice, insieme a Maderu Pincione, dell’edizione italiana Le Basi della Biodinamica Craniosacrale. Il Respiro delle Vita e le Abilità Fondamentali – Volume 1 di Franklyn Sills

Co-autrice del libro Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi. La consapevolezza per sviluppare benessere e vitalità. EdRed!

Maggiori informazioni su www.luisabrancolini.com

Quando

marzo 7 (Sabato) - 8 (Domenica)

Dove

Associazione A.L.A.R.O.

via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy

alaro

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X