novembre, 2020

Evento ripetuto

24nov20:3022:00Moved OnlineIncontriamo la Pranoterapia - Online

Dettagli

Tre incontri online per avvicinarsi alla #pranoterapia/ #pranopratica con Gabriele Laguzzi, pranoterapeuta, musicista, formatore, scrittore, direttore didattico del nostro percorso formativo.

Link Zoom:
https://us02web.zoom.us/j/83568133098

La partecipazione è gratuita e non richiede registrazione o password.

Info didattiche e formative:
Teresa Bagni
3299359037
info@alaro.it

La capacità innata dell’uomo di fare buon uso delle sue doti praniche nel sostegno e nella cura dei suoi fratelli è insito in ciascuno di noi; un talento che si declina in svariati modi, assolutamente individuali e non standardizzabili e che merita di essere nutrito e coltivato fino alla sua piena espressione ovvero fino alla completa maturazione della personalità pranica.

La Pranoterapia è di certo la “madre” di tutte le altre arti energetiche, poiché da sempre l’uomo l’ha utilizzata spontaneamente come il primo intervento in caso di squilibrio e disagio, il primo aiuto che la Natura gli ha messo a disposizione. Ma al tempo stesso è una disciplina “dimenticata”, disconosciuta e spesso fraintesa.

Per questo curiamo con passione e dedizione, dal 1993, la nostra Scuola di Formazione per Operatori del Prana, che permette di comprendere pienamente la potenzialità del nostro talento e elevarlo ad Arte.

La nostra formazione segue il Metodo A.E.S. – Amor Est Salus di Gabriele Laguzzi (https://www.alaro.it/amor-est-salus/) integrato con l’esperienza e le competenze degli altri docenti.

www.alaro.it
3299359037
info@alaro.it

L’Ente di Formazione ALARO (parte dell’Associazione senza fini di lucro ALARO APS) in data 06/02/2014, è stato iscritto con codice SC15514 nell’Elenco Nazionale SIAF ITALIA degli Enti Formativi la cui iscrizione è valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale degli Operatori Olistici.

Direttore didattico: Gabriele Laguzzi
Presidente: Teresa Bagni

di più

Quando

(Martedì) 20:30 - 22:00

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X