Operatore del Prana - weekend aperto
30gen(gen 30)09:0031(gen 31)18:00Operatore del Prana - weekend aperto
Dettagli
Formazione triennale per operatore in PRANOPRATICA E BIOPRANOTERAPIA Fine settimana aperto 30 e 31 GENNAIO 2021 Nel gennaio 2021 inizia un nuovo percorso di formazione triennale per Operatore del Prana (Operatore Olistico
Dettagli
Formazione triennale per operatore in
PRANOPRATICA E BIOPRANOTERAPIA
Fine settimana aperto
30 e 31 GENNAIO 2021
Nel gennaio 2021 inizia un nuovo percorso di formazione triennale per Operatore del Prana (Operatore Olistico con specializzazione in Biopranoterapia e Pranopratica).
La capacità innata dell’uomo di fare buon uso delle sue doti praniche nel sostegno e nella cura dei suoi fratelli è insito in ciascuno di noi; un talento che si declina in svariati modi, assolutamente individuali e non standardizzabili e che merita di essere nutrito e coltivato fino alla sua piena espressione ovvero fino alla completa maturazione della personalità pranica.
La Pranoterapia è di certo la “madre” di tutte le altre arti energetiche, poiché da sempre l’uomo l’ha utilizzata spontaneamente come il primo intervento in caso di squilibrio e disagio, il primo aiuto che la Natura gli ha messo a disposizione. Ma al tempo stesso è una disciplina “dimenticata”, disconosciuta e spesso fraintesa.
Per questo curiamo con passione e dedizione, dal 1993, la nostra Scuola di Formazione per Operatori del Prana, che permette di comprendere pienamente la potenzialità del nostro talento e elevarlo ad Arte. La nostra formazione segue il Metodo A.E.S. – Amor Est Salus di Gabriele Laguzzi (https://www.alaro.it/amor-est-salus/).
Lo Staff ALARO
www.alaro.it
3299359037
info@alaro.it
Programma:
sabato 30 gennaio Introduzione al Prana con Gabriele Laguzzi
domenica 31 gennaio Pranopratica con Ivana Mugnari
ATTENZIONE: il numero dei posti è limitato. La prenotazione è obbligatoria.
L’Ente di Formazione ALARO (parte dell’Associazione senza fini di lucro ALARO) in data 06/02/2014, è stato iscritto con codice SC15514 nell’Elenco Nazionale SIAF ITALIA degli Enti Formativi la cui iscrizione è valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale degli Operatori Olistici.
Direttore didattico: Prof. Gabriele Laguzzi
Presidente: Teresa Bagni
di più
Quando
30 gennaio 2021 09:00 - 31 gennaio 2021 18:00(GMT-11:00)
Dove
Associazione A.L.A.R.O.
via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy
Ultimo articolo pubblicato
Data
Titolo
Pubblicato
giugno
15giu09:0018:00LABORATORIO AURA livello 2
Dettagli
LABORATORIO AURA livello 2 con Francesca Battelli ⚠️ Corso riservato a chi ha frequentato il Livello 1
Dettagli
LABORATORIO AURA livello 2 con Francesca Battelli
⚠️ Corso riservato a chi ha frequentato il Livello 1
Dopo aver esplorato la struttura dell’aura e imparato a percepirne i livelli sottili, in questo secondo livello lavoreremo su un aspetto fondamentale: averne cura e potenziarla, per vivere in connessione profonda con l’energia che siamo.
PROGRAMMA:
- Legame tra aura, bisogni insoddisfatti e manifestazioni psico-fisiche
- Come riequilibrare lo spazio energetico interiore e liberare l’intento creativo
- Il nesso tra dimenticanza di sé e malattia, e come tornare al nucleo essenziale
- Pratiche per stimolare il flusso dell’energia vitale
CONDUCE IL LABORATORIO:
Francesca Battelli
Reiki Master Usui Shiki e Counselor Olistico, esperta in legge di attrazione e visione quantistica. Conduce percorsi di formazione, trattamenti individuali e gruppi di crescita personale, integrando Reiki, lavoro energetico, educazione emozionale e pratiche di percezione sottile.
Professione disciplinata ai sensi della legge 4/2013
È richiesto un contributo di partecipazione e rilasciato attestato
Dove: ALARO – Via Leonardo da Vinci 6, Firenze
Quando: Domenica 15 giugno | Ore 9:00 – 18:00
Info e iscrizioni: Teresa 3299359037 – info@alaro.it
Professione disciplinata ai sensi della legge 4/2013
di più
Quando
15 giugno 2025 09:00 - 18:00(GMT+02:00)