ottobre, 2019
05ott(ott 5)14:0006(ott 6)15:00Riequilibri Idrofrequenziali - Sedute Individuali

Dettagli
Al di la delle diversità di pensiero e di orientamento, le ricerche della dott.ssa Ciccolo approfondiscono e indagano la relazione esistente tra lo spettro di frequenze luminose veicolate dalle Acque
Dettagli
Al di la delle diversità di pensiero e di orientamento, le ricerche della dott.ssa Ciccolo approfondiscono e indagano la relazione esistente tra lo spettro di frequenze luminose veicolate dalle Acque e la vibrazione del vivente, in ogni sua forma. Partendo dall’assunto di base che la struttura portante delle manifestazioni materiali sia la luce, Enza sviluppa, nei lunghi anni di ricerca, un protocollo di riequilibrio frequenziale, unendo le diverse qualità delle varie Acque e calibrando sempre l’intervento a seconda delle diversi squilibri riscontrati.
info e prenotazioni:
Teresa Bagni 3299359037
info@alaro.it
presso la nostra sede Via Leonardo da Vinci 6, Firenze
Luana Sammarini
Docente di Scienze Motorie e Sportive. Studia danza classica a Pesaro e a Venezia e con il metodo della Royal Academy of London sostiene diversi esami. Approfondisce anche lo studio di altre tecniche di danza. Nel 1982 apre una scuola di danza a Belluno. Frequenta la scuola di yoga e shiatsu diretta dal M° Yugi Jahiro, diventando insegnante. Attraverso lo yoga conosce la ballerina Rita Poolvorde, già 1° ballerina del Balletto del XX Secolo diretto da M. Bejart, e frequenta la scuola di danza da lei diretta, nella quale unisce lo yoga alla danza. Nel 1988 è cofondatrice del primo centro di Yoga e Danza di Belluno. Nel 1993 conosce la dott.ssa Enza Ciccolo e frequenta i corsi di base e professionali da lei tenuti. Nel 1996 collabora alla realizzazione del centro “Arcobaleno Acque di Luce”. Nel 2004 si trasferisce a Cingoli (Macerata) con la famiglia. Sperimenta l’utilizzo delle Acque nella vita quotidiana, nell’alimentazione, nella gravidanza e parto. Negli ultimi anni collabora attivamente con la dott.ssa Ciccolo all’approfondimento della ricerca
LE ACQUE A LUCE BIANCA
Il riequilibrio frequenziale è l’obiettivo principale di tutte quelle discipline che lavorano, senza mai ostacolare la scienza medica contemporanea, per il ripristino dell’omeostasi della persona o dell’essere vivente. Tale ripristino si esplica sul piano energetico vibrazionale ed utilizza diversi supporti per veicolare le informazioni necessarie al recupero della integrità energetica del soggetto trattato. Questo vale per la pranoterapia e per tutte le discipline energetiche cosiddette “olistiche”.
Le Acque si integrano quindi perfettamente con qualsiasi intervento l’operatore intraprenda per il riequilibrio energetico del soggetto. Date in microinformazione (poche gocce sulla pelle) o in somministrazione (poche gocce per via orale), le Acque aumentano la possibilità di ricevere le corrette frequenze della luce e catalizzano le reazioni energetiche necessarie al riequilibrio, entrando in sinergia con l’azione dell’operatore e predisponendo il soggetto a ricevere il massimo beneficio dalla seduta.
La forza delle Acque si esprime al massimo se utilizzate con consapevolezza; la consapevolezza della loro origine e del loro profondo significato spirituale; la consapevolezza della loro interazione con il campo individuale; la relazione che intercorre tra informazione e luce, tra luce e acqua e tra acqua e materia vivente.
di più
Quando
5 (Sabato) 14:00 - 6 (Domenica) 15:00
Dove
Associazione A.L.A.R.O.
via Leonardo da Vinci, 6 - Firenze, Italy