dicembre, 2020

19dicTutto il giornoMoved OnlineCibo e 4 Elementicontributo richiesto 30 euro Link iscrizioni: https://www.alaro.it/prodotto/cibo-e-4-elementi/ L'incontro si svolgerà su Zoom, le indicazioni per la partecipazione verranno fornite una volta effettuata l'iscrizione.

Dettagli

Laboratorio teorico/pratico di alimentazione energetica naturale online

Un ciclo di laboratori online e in presenza (quando possibile) dedicati alla cucina energetica e naturale ispirato alla teoria dei 4 elementi ma che spazia tra diversi argomenti

con Simona Mezzera e Teresa Bagni

contributo richiesto 30 euro
Link iscrizioni: https://www.alaro.it/prodotto/cibo-e-4-elementi/

L’incontro si svolgerà su Zoom, le indicazioni per la partecipazione verranno fornite una volta effettuata l’iscrizione.

Primo incontro 19 dicembre ore 9.30/12.30: Alimentazione antinfiammatoria

In questo primo incontro ci occupiamo di uno dei capisaldi della alimentazione naturale ovvero la capacità di prevenire e ridurre l’infiammazione acuta e cronica e lo stress ossidativo, aiutando così il nostro organismo a fronteggiare le sfide ambientali.

Oltre a essere introdotti ai principi della alimentazione naturale e alla circolazione dei 4 elementi, parleremo nello specifico di alcuni alimenti chiave, alcuni rimedi e come strutturare un menù completo su queste basi.

Info:

Da quasi un anno siamo dentro una bolla chiamata Covid e abbiamo ascoltato molte o troppe informazioni spesso contraddittorie.

Quel poco che ad oggi è confermato è che siamo di fronte a una pandemia che non si verificava da almeno un secolo, malattia acuta, ad oggi sconosciuta e che stimola, nelle forme gravi, una reazione infiammatoria fuori del comune che danneggia vari organi.

Le malattie infiammatorie croniche su cui questo coronavirus si è maggiormente scatenato sono le patologie della nostra società, tipiche del “benessere “ e del nostro stile di vita (sindrome metabolica)

Curare la nostra alimentazione è una delle possibilità che abbiamo per incidere sul nostro stato di salute e su quello di chi ci è vicino;e non per ultimo sull’ambiente.

Info:

info@alaro.it

3299359037

di più

Quando

Tutto il giorno (Sabato)

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X