dicembre, 2021

02dic21:0023:00Moved OnlineEffetto Prana

Dettagli

EFFETTO PRANA
La pranoterapia nella visione di Luigi Lapi
Webinar e presentazione del libro a cura di ALARO Edizioni
Incontro gratuito con registrazione obbligatoria al link
https://www.alaro.it/effetto-prana-webinar/
In occasione del 28° compleanno della nostra associazione (fondata il 2 dicembre 1993), ricordiamo il nostro fondatore, il dottor Luigi Lapi, neuropsichiatra e pranoterapeuta, figura di riferimento per la pranoterapia a livello nazionale.
Cogliamo l’occasione della uscita della riedizione del suo volume Effetto Prana, per ricordarlo e approfondire il suo pensiero riguardo alla Pranoterapia,la sua particolare visione e la sua determinazione nell’emancipare la disciplina dallo pseudospiritualismo e dalla superstizione nella quale era inserita. La sua formazione medica lo ha reso un pranoterapeuta con i piedi per terra … o, come diceva lui, con un piede nel bianco (la medicina) ed un piede nel nero (la pranoterapia).
Su questa sua visione equilibrata e radicata nella realtà è stata fondata la nostra scuola di fondazione, che ha proseguito sulla strada da lui indicata anche dopo la sua prematura morte, avvenuta nel 1994.
Ci parleranno di lui: Lia Ottolina Ranieri (stretta collaboratrice del dottor Luigi Lapi e responsabile della associazione fino ad oggi); Gabriele Laguzzi (presidente della Associazione fino al 2015 e direttore didattico del percorso formativo fino al 2021); Teresa Bagni (attuale presidente e direttore didattico); Rosa Cielo Pistolesi (consigliere, ci parlerà invece della nuova casa editrice ALARO Edizioni).

di più

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:00

Non perderti mai più nessun evento!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e inviti ai nostri eventi, rimanendo informato in tempo reale avrai inoltre l'opportunità di poterti iscrivere agli eventi con anticipo, risparmiando e godendo dei benefici di chi si iscrive prima.

Grande! Ora controlla la tua casella email per confermare il tuo indirizzo

X
X